Condividi:        

Code Break: dite la vostra...

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Postdi BianConiglio » 17/08/04 12:52

la mia è 566 KB (580.322 byte)
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Sponsor
 

Postdi madmax » 17/08/04 17:21

566 TROVATA... sono salvo :D
x un pelo :lol:
ora devo SOLO andare avanti 8) 8)
Grazie ;)
.. io non ho risposte, ma tante domande...
madmax
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 26/07/02 16:04

Postdi DeAdOrAlIvE » 17/08/04 22:33

evvai!!! finalmente ho finito il 10 :D

l'avevo detto che quando tornavo dalle vacanze lo finivo :lol:
Per perdere la testa, bisogna averne una!
DeAdOrAlIvE
Utente Junior
 
Post: 35
Iscritto il: 18/07/04 16:25
Località: Bellinzona(Svizzera)

Postdi hexen » 18/08/04 13:36

taskom ha scritto:polpettaaaaa

ti sei ritirata?
hexen
Utente Senior
 
Post: 1340
Iscritto il: 15/07/02 11:10

Postdi polpetta » 18/08/04 13:53

hexen ha scritto:
taskom ha scritto:polpettaaaaa

ti sei ritirata?



No, assolutamente; diciamo che ho avuto qualche problema con il livello 7 ... e ancora ce l'ho.
Non avendo più idee per tirare fuori il testo da decifrare, mi sono presa qualche giorno di pausa, in attesa di leggere qualcosa di "interessante" sul forum.
Ik hou va u Mijn Lieve Schat
polpetta
Utente Junior
 
Post: 57
Iscritto il: 05/08/04 15:42
Località: Roma

x polpetta...

Postdi madmax » 20/08/04 12:04

io sono appena riuscito a "tirare fuori" il testo dall'immagine...:lol:
e edesso comicia un rebus allucinante...parole mai sentite e combinazioni infinite..(ma so che questo non ti interessa). quello che ti posso dire (come aiuto) è che ho scaricato decine si tools destego..... ma ci sono riuscito con qualcosa che tutti abbiamo già sul computer...^_^ (spero non mi censurino)..
:roll:
.. io non ho risposte, ma tante domande...
madmax
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 26/07/02 16:04

Re: x polpetta...

Postdi polpetta » 20/08/04 16:18

madmax ha scritto:io sono appena riuscito a "tirare fuori" il testo dall'immagine...:lol:
e edesso comicia un rebus allucinante...parole mai sentite e combinazioni infinite..(ma so che questo non ti interessa). quello che ti posso dire (come aiuto) è che ho scaricato decine si tools destego..... ma ci sono riuscito con qualcosa che tutti abbiamo già sul computer...^_^ (spero non mi censurino)..
:roll:



Ti ringrazio tantissimo; non so se riuscirò a tirare fuori questo benedetto testo, ma ci riproverò.
Ti farò sapere :) .
Ik hou va u Mijn Lieve Schat
polpetta
Utente Junior
 
Post: 57
Iscritto il: 05/08/04 15:42
Località: Roma

livello 7 - AIUTOOOOO

Postdi polpetta » 21/08/04 11:07

Aiutooo!!!
Penso di aver fatto lo stesso errore di madmax; nel provare e riprovare a tirare fuori il testo dall'immagine, ho modificato l'originale che avevo salvato senza accorgermene, solo che, purtroppo, non ne ho una copia (ho già cercato). A forza di fare queste prove, devo essermi rincretinita e adesso, che sono matematicamente sicura di aver trovato questo benedetto testo, non posso andare avanti. Come devo procedere? Devo iniziare dal livello 1 o c'è qualche speranza di avere un'altra immagine? Ed eventuamente, sapendo che a madmax è stato detto di aspettare il rientro del wm dalle vacanze, QUANDO TORNA??? :cry:
Ik hou va u Mijn Lieve Schat
polpetta
Utente Junior
 
Post: 57
Iscritto il: 05/08/04 15:42
Località: Roma

Postdi BianConiglio » 21/08/04 11:56

torna a fine agosto, cmq credo ci sia ben poco da fare
ci sono degli avvisi chiari, se non li seguite e cancellate le immagini a sto punto non so pù nemmeno cosa dirvi....
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

livello 7

Postdi polpetta » 21/08/04 12:29

BianConiglio ha scritto:torna a fine agosto, cmq credo ci sia ben poco da fare
ci sono degli avvisi chiari, se non li seguite e cancellate le immagini a sto punto non so pù nemmeno cosa dirvi....



Beh, non è stata una cosa volontaria. Gli avvisi li ho letti è che in realtà non mi sono accorta di aver fatto quello che ho fatto (l'immagine non si è cancellata). Metti la stanchezza per le varie prove o la superficialià con la quale a volte andavo avanti, ma il patatrac è fatto. Comunque, per non saper nè leggere e nè scrivere, appena mi sono accorta del fatto ho ricominciato a lavorare sul livello 6 (e per il momento mancano 20h), sperando che una volta passato, nuovamente, mi verrà data una nuova immagine su cui lavorare. Praticamente un nuovo livello 7. E' possibile, vero?
Se così non fosse, continuerò comunque a seguire gli sviluppi del gioco, facendo il tifo per coloro con i quali in questi giorni c'è stato una scambio reciproco di suggerimenti sul forum :) .
Ik hou va u Mijn Lieve Schat
polpetta
Utente Junior
 
Post: 57
Iscritto il: 05/08/04 15:42
Località: Roma

livello 7

Postdi polpetta » 22/08/04 00:08

Il livello 7, una volta trovato il codice da decifrare, [bla bla bla]. Ci ho messo un po' però a recuperare il codice dall'immaggine, ma solo perchè sono un pi*la ;)
Ik hou va u Mijn Lieve Schat
polpetta
Utente Junior
 
Post: 57
Iscritto il: 05/08/04 15:42
Località: Roma

Re: livello 7

Postdi polpetta » 22/08/04 17:08

polpetta ha scritto:
BianConiglio ha scritto:torna a fine agosto, cmq credo ci sia ben poco da fare
ci sono degli avvisi chiari, se non li seguite e cancellate le immagini a sto punto non so pù nemmeno cosa dirvi....



Comunque, per non saper nè leggere e nè scrivere, appena mi sono accorta del fatto ho ricominciato a lavorare sul livello 6 (e per il momento mancano 20h), sperando che una volta passato, nuovamente, mi verrà data una nuova immagine su cui lavorare. Praticamente un nuovo livello 7. E' possibile, vero?

Ho provato a ripassare nuovamente il livello 6 nella speranza di poter ricevere una nuova immagine nel 7, ma niente da fare. Quando inserisco la password mi dice che è sbagliata (e non lo è); a questo punto devo dedurre che per me il gioco finisce qui a meno che il wm, preso da un attimo di bontà, non decida di farmene avere un'altra (pur dovendo passare ancora il livello 6, non è un problema) A proposito, ma se volessi scrivere un messaggio privato o una mail al wm, a chi devo indirizzarla? Chi è il grande capo?
Ik hou va u Mijn Lieve Schat
polpetta
Utente Junior
 
Post: 57
Iscritto il: 05/08/04 15:42
Località: Roma

livello 7

Postdi taskom » 22/08/04 17:34

allora polpetta visto che wm torna a fine mese fai in tempo a rifare tutto il gioco dall'inizio registrandoti come altro utente.
[/quote]
taskom
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 19/07/04 23:10

Re: x polpetta...

Postdi polpetta » 22/08/04 19:30

polpetta ha scritto:
madmax ha scritto:io sono appena riuscito a "tirare fuori" il testo dall'immagine...:lol:
e edesso comicia un rebus allucinante...parole mai sentite e combinazioni infinite..(ma so che questo non ti interessa). quello che ti posso dire (come aiuto) è che ho scaricato decine si tools destego..... ma ci sono riuscito con qualcosa che tutti abbiamo già sul computer...^_^ (spero non mi censurino)..
:roll:



Ti ringrazio tantissimo; non so se riuscirò a tirare fuori questo benedetto testo, ma ci riproverò.
Ti farò sapere :) .



Eccomi qua; il testo ce l'ho e ora sono anche io alle prese con il rebus allucinante. Prossimo passo: riuscire a decrittarlo e tirare fuori il vero testo...se ho capito come funziona.
Ik hou va u Mijn Lieve Schat
polpetta
Utente Junior
 
Post: 57
Iscritto il: 05/08/04 15:42
Località: Roma

Re: livello 7

Postdi polpetta » 23/08/04 13:08

taskom ha scritto:allora polpetta visto che wm torna a fine mese fai in tempo a rifare tutto il gioco dall'inizio registrandoti come altro utente.
[/quote]


Eccomi qua, problema risolto ... o almeno uno. Ora bisogna capirci qualcosa con questo testo; all'attacco con la decrittazione.
Ik hou va u Mijn Lieve Schat
polpetta
Utente Junior
 
Post: 57
Iscritto il: 05/08/04 15:42
Località: Roma

Postdi jolly87 » 23/08/04 14:52

mi perdonino i mod e il webmaster ma un piccolissimoooooo aiutino sul 7 nn è proprio possibile....c'è gente ke l'ha passato si, ma altra ke ci sta perdendo la vita!!! :roll:
jolly87
Utente Junior
 
Post: 54
Iscritto il: 16/07/04 19:53

Postdi BianConiglio » 23/08/04 15:01

unsepò :D
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Livello 7

Postdi polpetta » 23/08/04 21:28

Complimenti Angel! Io sono ancora bloccato al 9....[/quote]


Ehi papen82,
ci sei???
Poco tempo fa mi hai dato qualche suggerimento per passare il livello 5 e anche se mi ci è voluto un pò, alla fine l'ho risolto. Ora sono qui a chiederti qualche altro buon suggerimento per il livello 7. Il testo l'ho tirato fuori, anche se l'ultima parola da decrittare è di 4 lettere e non 5 (va bè), ma sono ferma lì. Hai qualche altro buon consiglio per una povera polpetta come me :) ?
Ik hou va u Mijn Lieve Schat
polpetta
Utente Junior
 
Post: 57
Iscritto il: 05/08/04 15:42
Località: Roma

Postdi BianConiglio » 24/08/04 02:18

si... fai di testa tua...
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Levello 6

Postdi simopala » 24/08/04 15:51

Ma neanche un suggerimento piccolo piccolo???

:undecided:
simopala
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 07/10/02 11:07

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni


Topic correlati a "Code Break: dite la vostra...":

Code Key
Autore: zagii
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti