Condividi:        

Intrusioni da internet

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Intrusioni da internet

Postdi biker68 » 08/04/02 12:27

Avrei bisogno del vostro aiuto x risolvere un problema con il mio PC,mi spiego:navigando in rete capita prima o poi di visitare i siti hard ,purtroppo uno di questi siti ha installato nel mio PC,un istruzione che agisce caricando come pag.iniziale di Explorer sempre la loro pagina con 2 o 3 pop up .Ho provato in tutti i modi a cancellarla ma non c'è verso,cosi quando riavvio il Pc la pagina iniziale è sempre quella(anche cambiando l'indirizzo da opzioni internet).Se potete aiutarmi ve ne sarei molto grato.
biker68
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 08/04/02 11:18

Sponsor
 

Postdi Mikizo » 08/04/02 12:54

In genere c'è un piccolo .exe che compie questa operazione, è probabile che tu lo abbia scaricato dal sito incriminato senza rendertene conto.
Prova a cercarlo inserendo come chiave di ricerca frammenti del nome del sito. Se lo trovi, eliminalo.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi biker68 » 08/04/02 13:09

Ho provato a cercarlo ma non ho trovato nulla che mi conduca a quel file,ho usato la funzione Trova dal menù Start
biker68
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 08/04/02 11:18

Postdi Lupin66 » 08/04/02 13:41

Prova ad eseguire MSINFO32 (da start / esegui ) poi dal menù STRUMENTI seleziona UTILITA' DI CONFIGURAZIONE SISTEMA, vai su ESECUZIONE AUTOMATICA e prova a vedere quali programmi vengono caricati all'avvio di Windows. Se noti qualcosa di strano prova a disattivarlo (prendendone nota) e fai ripartire il sistema. Se hai centrato il file giusto tutto torna come prima altrimenti prova a ripetere l'operazione su un altra voce. Se alla fine non sei ancora riuscito bisogna andare a vedere dentro il registro di configurazione (REGEDIT) o nei file win.ini o system.ini

Bye
Il miglior modo per predire il futuro è crearlo.
Lupin66
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 08/04/02 11:28
Località: Fabriano


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Intrusioni da internet":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 147 ospiti

cron