Condividi:        

Strano comportamento di Winzip

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi francy.fabio » 15/09/01 16:22

Ciao a tutti e grazie per interessarvi al mio problema: nel mio hard disk hi fatto tRe partizioni (C,D,E) e mi succede una cosa molto curiosa quando decomprimo i file zip con "Winzip". Quando decomprimo un file zip utilizzando Winzip con il metodo più rapido e cioè cliccando sopra il file con il tasto destro e scegliendo dal menù "Extract to folder + nome della cartella dove si trova il file" insomma la cartella che ti da di default dove si trova il file dando come finale del percorso il nome del file zip, quando faccio questo nella cartella non trovo la nuova cartella con il file decompresso o meglio non si vede, infatti se chiudo la cartella e la riapro ecco che la cartella del file unzippato si vede. Nota bene che questo fatto curioso mi succede solo nelle partizioni D ed E, in C mi compare subito. Qualcuno sa spoegarmi questa strana situazione? Grazie a tutti e tanti saluti.
francy.fabio
Utente Junior
 
Post: 86
Iscritto il: 28/08/01 01:00

Sponsor
 

Postdi rayden » 15/09/01 19:37

tutto normale, semplici problemi di refresh. Clicca su aggiorna e vedi che il risultato sarà il medesimo... almeno a me è così... :)
Le uniche limitazioni che abbiamo sono quelle che ci poniamo da soli...
http://www.lightingandservices.com
http://www.lightingandservices.com/phoenix
rayden
Utente Senior
 
Post: 881
Iscritto il: 07/08/01 01:00

Postdi Triumph Of Steel » 15/09/01 20:38

E' normale anche il fatto che Winzip nel metodo più rapido, decomprime nella directory temporanea di Windows e poi quando ha finito copia il tutto nella cartella da te specificata.
Su C: fa in un attimo, essendo stessa partizione... qualche ns in più per le altre partizioni!
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi iamj » 16/09/01 02:33

Anche sul mio sembra una cosa normale, su C: in diretta sulle altre in differita!
Your life is very short, a little while!!
^_^ ----Enjoy Yourself !!---- ^_^


Asus A7V266E+raid / XP 1800+ / 512 DDR !!!
iamj
Utente Senior
 
Post: 280
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: C/mare di Stabia


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Strano comportamento di Winzip":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 217 ospiti