Condividi:        

Come poter navigare senza essere visto da Lotus Notes?

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Come poter navigare senza essere visto da Lotus Notes?

Postdi gundin » 26/03/02 18:29

Ciao a tutti, ho un grosso problema!! Io accedo al forum attraverso il pc al lavoro, il quale però è collegato ad internet tramite un server centrale dove sono collegati tutti i pc; ogni computer ha installato il Lotus Notes e sono venuto a sapere che nel pc centrale in cui c'è l'amministratore del Lotus si può vedere quante volte un utente entra in internet, cioè vengono loggati i vari accessi!! C'è un modo x connettersi senza essere visti? Ho provato ad usare l'IP di un mio collega, ma di da errore di conflitto!! Come posso fare? Noi abbiamo l'abbonamento quindi non pago in base a quanto sto collegato però potrebbero pensare ke non lavori...!! :-((
Aiutatemi x favore, ciao e grazie
gundin
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 26/03/02 18:18

Sponsor
 

Re: Come poter navigare senza essere visto da Lotus Notes?

Postdi alebiker » 28/03/02 14:42

gundin ha scritto:Ciao a tutti, ho un grosso problema!! Io accedo al forum attraverso il pc al lavoro, il quale però è collegato ad internet tramite un server centrale dove sono collegati tutti i pc; ogni computer ha installato il Lotus Notes e sono venuto a sapere che nel pc centrale in cui c'è l'amministratore del Lotus si può vedere quante volte un utente entra in internet, cioè vengono loggati i vari accessi!! C'è un modo x connettersi senza essere visti? Ho provato ad usare l'IP di un mio collega, ma di da errore di conflitto!! Come posso fare? Noi abbiamo l'abbonamento quindi non pago in base a quanto sto collegato però potrebbero pensare ke non lavori...!! :-((
Aiutatemi x favore, ciao e grazie


il problema mi sembra tanto semplice quanto irrisolvibile; se tu accedi ad internet tramite un server centrale (chiamiamolo proxy?) che può essere Notes o qualunque altro prodotto che lo faccia, è palese che, potenzialmente, chi lo gestisce riesce a sapere chi si collega a che cosa e quando, non puoi evitarlo.
Se invece sei collegato semplicemente tramite un router, la cosa potrebbe essere diversa.
sorry
:)
have a nice day...
alebiker
Utente Junior
 
Post: 78
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Purtroppo navigo attraverso un server!! :((

Postdi gundin » 02/04/02 08:06

Grazie della tua risposta, ma purtroppo accedo ad internet attraverso un server centrale.. :(
Vabè, ci ho provato. Ciao e grazie
gundin
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 26/03/02 18:18

Lotus Guardingo...

Postdi pabform » 08/04/02 20:45

Mi rivolgo a te, che , come me, sei 'spiato' da un proxy con relativi gestori.
Io penso che tu debba stare tranquillo.
Questo è un sito dove si imparano molte cose, sulla programmazione e gestione del sistema, e chiunque sia il tuo amministratore Lotus (anche io ho i corrisponndenti, ma si guardano bene dal dirmi qualcosa, dal momento che giro a scopo ricercativo e quindi ne va a beneficio dell'azienda) si accorge, basta che si colleghi a dove sei statu tu a navigare, che tu stai "studiando.... o no???
Ciao. :D
Paolo Enrico
pabform
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 05/04/02 03:31


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Come poter navigare senza essere visto da Lotus Notes?":

Connettere pc senza wifi
Autore: nippon
Forum: Software Windows
Risposte: 8
Modem senza fili
Autore: merymery
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti