Condividi:        

Win ME, directory TEMP

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Win ME, directory TEMP

Postdi RayZ » 26/03/02 13:52

Ciao a tutti.

Ho voluto provare a creare una partizione per i file temporanei. Dopo aver reimpostato le variabili di ambiente TEMP e TMP, direttamente da msconfig, ho riavviato e... immancabilmente il pc si blocca al termine della procedura di avvio, dopo aver visualizzato il desktop e caricato i TSR nella systray.

Il problema e' risolto (ho ripristinato c:\windows\temp e tutto funziona normalmente). Ma qualcuno sa perche' non dovrebbe funzionare? C'e' qualche altra impostazione da modificare?

ray
RayZ
Utente Senior
 
Post: 107
Iscritto il: 26/08/01 01:00
Località: Milano

Sponsor
 

Postdi Nicola » 26/03/02 18:09

devi mettere in AUTOEXEC.bat questo:
SET TMP: X: (dove X è la partizione dedicata ai file TMP)...
prova e dimmi
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi Nicola » 26/03/02 18:11

forse è set TEMP ma mi sa + set tmp:
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

Postdi RayZ » 27/03/02 09:18

ciao Nicola. Il tuo suggerimento non e' giusto, non perche' non si debbano inserire quei valori in autoexec, ma perche' modificando le variabili d'ambiente da msconfig, viene automaticamente modificato l'autoexec (e il sistema chiede di essere riavviato).

Ora pero' sta funzionando: cosa ho fatto? due cose, e in effetti non so se entrambe necessarie. Faro' qualche prova.

Allora, ho riavviato in modalita' provvisoria (ieri lo facevo direttamente dalla mod. normale) e con msconfig ho modificato le variabili tmp e temp, ma nella variabile path ho aggiunto il disco (quest'ultima cosa ieri non l'ho fatta).

Oggi vedo come va.
a presto
ray
RayZ
Utente Senior
 
Post: 107
Iscritto il: 26/08/01 01:00
Località: Milano


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Win ME, directory TEMP":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti