Condividi:        

Chat di msn

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Chat di msn

Postdi Bean Bandit » 25/03/02 14:45

Ciao a tutti so che è possibile inserire come nome della room in msn un numero di caratteri superiori a quello previsto...parlando con alcuni amici in room mi hanno spiegato che è necessario un software particolare ma nn mi hanno saputo dire quele ne come funziona.
Altra domanda conoscete il bot viper? questo crea una room (sempre in msn) ma la suddetta room nn è visibile in elenco ed anche se risulta attiva a chi la crea per tutti gl ialtri utenti nn risulta visibile sapete come si puo risolvere questo problema? NN chiedetemi a che mi serve sapere ste cose lo faccio per aiutare un'amica e lo sapete alle amiche nn si dice mai di no^^
Bean Bandit
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 25/03/02 13:37

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 25/03/02 16:22

ma che è sta ROOM di MSN???

dove si trova??
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Bean Bandit » 25/03/02 17:22

Sono le chat room della Microsoft http://www.msn.it
Bean Bandit
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 25/03/02 13:37

Postdi Triumph Of Steel » 25/03/02 19:02

Sto provando... una volta che hai messo un nome e una descrizione della comunità, puoi scegliere se renderla visible o no, se mettere accesso a tutti o con autorizzazione, se far vedere o no i messaggi a NON iscritti..

non credo ci voglia un software particolare per fare questo...
sono opzioni che puoi settare durante la creazione...

per il nome non saprei...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi Bean Bandit » 25/03/02 21:40

Si lo so tuttavia il problema si pone quando si va a creare la room col bot viper (nn chiedetemi xche nn crearla in modo normale) nessuno di voli lo consce come bot? e per il problema se voglio inserire un numero di caratteri maggiori nel titolo della room? uno che l'ha fatto mi ha detto di aver usato un programma ma nn ha voluto dirmi quale potete aiutarmi?
Bean Bandit
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 25/03/02 13:37


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Chat di msn":

Chat Whatsapp
Autore: themisterx
Forum: Discussioni
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti