Condividi:        

disinstallare software

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

disinstallare software

Postdi babybar » 25/03/02 06:03

salve,
volevo chiedervi un aiuto, ho win xp, mi hanno installato il kit netsystem per internet satellitare, il tecnico che ha installato la parabloa e la schesa satmodem non si è accorto che avevo win xp e mi ha installato tutto netsystem per win 98, dicendomi che per win xp non c'erano i drivers, adesso ho trovato il software drivers aggiorna per win xp, ma non riesco a disistallare la vecchia versione mi dice che manca un file unin.isu, qualcuno sa cosa posso fare o cosa devo modificare affinchè la nuova versione non veda la vecchia


grazie a tutti per il vostro intervento

paolo
babybar
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 25/03/02 05:54
Località: Alpignano

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 25/03/02 10:57

Prova ad andare in Pannello di Contr. -> Sistema -> Gestione Periferiche...

Proprietà sulla scheda NetSystem, e prova a fare AGGIORNA DRIVER ...

dandogli come percorso i drivers nuovi...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi babybar » 25/03/02 12:07

grazie per il tuo suggerimento,
il satmodem sono riusciuto a farlo riconoscere, il problema e che non riesco ad installare lo skytool e gli altri applicativi della netsystem per navigare,scaricare e vedere la tv.

mi dice che per installare di nuovo gli applicativi bisogna rimuovere la versione predecente, io faccio proseguire per eliminazione ma dopo un attimo mi viene fuori la scritta che manca il files unin.isu e il tutto si ferma

qualcuna a dei consigli per rimuovere i pezzi del vecchio programma manualmente

grazie
paolo
babybar
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 25/03/02 05:54
Località: Alpignano

Postdi Mikizo » 25/03/02 15:53

Puoi cercare sui soliti siti di download (tucows.com, hwfiles.com) un programma che si chiama Add Remove Plus! 2002, vedrai che ti disinstalla pressochè qualsiasi cosa.
io ci proverei prima di smanettare nel registro.
E' una versione demo con evaluation di 30gg, ma per quei 30gg funziona benissimo. ;)
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside

Postdi Triumph Of Steel » 25/03/02 16:19

hai provato ad andare sul forum della NetSystem???

li sicuramente ti daranno una mano..

cerca su google:

forum netsystem

non è nel sito della netsystem... è un sito con solo il forum NON ufficiale.. ma si scambiano diverse idee su come impostare al meglio la scheda SAT
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi babybar » 26/03/02 05:53

ok, grazie ai vostri consigli sono riusciuto a disinstallare la vecchia versione, ho installato la nuova versione tutto funziona


grazie a tutti
paolo
babybar
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 25/03/02 05:54
Località: Alpignano


Torna a Software Windows


Topic correlati a "disinstallare software":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti