Condividi:        

NAV manda e-mail ?

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

NAV manda e-mail ?

Postdi antfig » 11/05/04 08:08

Buon giorno, una richiesta che può sembrare strana.
Ho ricevuto una mail da Norton Antivirus Notification con la quale venivo avvertito che è stata bloccata una mail a me indirizzata da NAV, regolarmente acquistato e con abbonamento scadente nel maggio 2005, perchè conteneva un virus. E' possibile oppure era un tentativo di infettare il mio PC.
Grazie a tutti e buon lavoro.
C'è sempre qualcuno che ne sa più me....speriamo.
antfig
Utente Senior
 
Post: 106
Iscritto il: 14/01/04 10:11
Località: Palermo

Sponsor
 

Postdi dado » 11/05/04 11:41

Se c'era un allegato alla mail, era probabilmente un virus. Cmq, io ho NAV 2003 e non mi ha mai mandato email x avvertirmi che ha bloccato una mail infetta in entrata, in quanto lo segnala con una popup del programma stesso. Quindi, ti dico con certezza di cancellare tutte le email che ti arrivano di quel tipo. Anche a me arrivano mail provenienti da symantec che avvertono di virus bloccati e in allegato mi spedicono un bel virus... è una delle mille e mille mail che cercano di mettertela in quel posto... :diavolo:

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "NAV manda e-mail ?":

Mail infette
Autore: danibi60
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti