Condividi:        

help me: posta elettronica

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

help me: posta elettronica

Postdi maxi » 07/03/02 18:42

Sto cercando un sw per ricevere le e-mail con + o - le stesse proprietà di Outlook (ma no Outlook Express) in quanto devo controllare l'arrivo di nuova posta il più spesso possibile e devo avere una finestra di alert a video (come fa Outlook ma no Outlook Express perchè mette solo una piccola iconcina in basso a destra e rimane poco visibile) che mi segnali immediatamente l'arrivo di nuove mail.

In realtà Outlook andrebbe bene (per quanto riguarda il sistema di notifica nuova posta) ma il problema rimane in quanto dalle opzioni a disposizione si può controllare la posta al massimo ogni 1 minuto mentre io vorrei controllarla ogni 30 secondi per esempio (è veramente importante!).

Sapete indicarmi qualche programma che abbia le caratteristiche sopra descritte?
PS. Pensavo se esistesse un qualche modo per forzare Outlook e fargli controllare l'account di posta ogni 30 secondi anzichè ogni minuto. Esiste qualche sistema per fare ciò?

Vi sarò immensamente grato se riuscirete a darmi anche solo un piccolo aiuto in quanto sto sandagliando da mesi Internet senza aver ancora trovato soluzione alcuna.

Grazie mille per l'attenzione.
maxi
Utente Senior
 
Post: 219
Iscritto il: 04/03/02 20:18

Sponsor
 

eudora

Postdi Nicola » 14/03/02 18:36

usa eudora (sito eudora.com)
Nicola
Nicola
Utente Senior
 
Post: 7381
Iscritto il: 08/02/02 01:00

x Nicola DOMANDA

Postdi maxi » 14/03/02 19:02

mi consigli eudora x controllare la posta ogni 30 secondi anziche 1 minuto come faccio con outlook.
2 domande:
1. ma ha la finestra pop-up di notifica new mail come outlook (no outlook express)?
2. un po' di tempo fa ho guardato la configurazione e mi sembrava che il tempo piu veloce x controllare automaticamete nuova posta fosse anche qui di 1 minuto e non petessi impostare i 30 secondi che mi interessano. Non è cosi? Magari avevo una vecchia versione?
GRAZIE
maxi
Utente Senior
 
Post: 219
Iscritto il: 04/03/02 20:18


Torna a Discussioni


Topic correlati a "help me: posta elettronica":

Posta Windows 10
Autore: niccia
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti