Condividi:        

Problem Defrag e Scan Disk

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problem Defrag e Scan Disk

Postdi Scanner » 11/03/02 20:36

Ciao a tutti,
è un bel po' che non vengo a fare un giro nel forum(anche perchè ero senza PC!);vado subito al dunque:finalmente ho il pc nuovo e,dopo aver installato un po' di roba che mi interessava,perche' non fare uno ScanDisk e poi un bel Defrag?! Per un motivo semplicissimo,perchè non funzionano nessuno dei due!!
L'unità di deframmentazione neanche parte,oscilla solo fra 0% e 2%,mentre lo Scan Disk non finisce mai(per mai intendo circa 12 ore).
C'è qualche maniera per reinstallarli?
Ho provato dal pannello di controllo =>installazione applicazioni ma sembra che non ci sia traccia di nessuno dei due.
Dove devo cercare?
Grazie a tutti e... ci becchiamo alla prossima. ;)
Scanner
Utente Junior
 
Post: 48
Iscritto il: 08/11/01 01:00
Località: MODENA

Sponsor
 

Postdi PRADA » 11/03/02 22:26

loro non centrano, è perchè c'è qualche applicazione in background che lavora...

con CTRL ALT CANC le vedi tutte e togli tutte quelle che non servono....

così dovrebbe farteli, poi riavii e voilà
GUGLIELMO CANCELLI & MICROSOFT FOREVER!!!!
PRADA
Utente Senior
 
Post: 1202
Iscritto il: 23/08/01 01:00
Località: Milano

Postdi Flop » 12/03/02 12:15

Non hai detto che sistema operativo hai.
Se hai il 98 ti consiglio di sostituire il defrag di win ME con quello del 98 (ti basta copiare il file defrag.exe nella cartella di windows). Lo trovi un po' dappertutto, anche mi sembra su

http://www.wintricks.com

Inoltre oltre a chiudere tutti i processi in background disabilita anche lo screen saver.
Ciao
--
Flop©
Flop
Utente Junior
 
Post: 35
Iscritto il: 07/09/01 01:00
Località: Bracciano


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problem Defrag e Scan Disk":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti