Condividi:        

IE fuori di testa e senza posizione

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

IE fuori di testa e senza posizione

Postdi verbal666 » 19/04/04 09:45

Non so se succede solo sul mio sistema e se ne era già parlato... ma questo (stupidissimo) codice, trovato su un sito, sotto IE6 me lo manda bello in pappa

Codice: Seleziona tutto
<script language=javascript>
var h=100;var w=100;
var LeftPosition=1920;
var TopPosition=1950;
window.moveTo(LeftPosition,TopPosition);window.resizeTo(w,h);
</script>


nel senso che perde le coordinate per la dimensione della pagina di default a desktop pieno (bottone ingrandisci di win) e memorizza una posizione scostata che lascia praticamente un buco di tot pixel dall'alto... ma la cosa peggiore è che mi memorizza la posizione e diventa quella di default per tutte le prossime aperture di IE a schermo pieno....... bug di IE?

Cmq dopo qualche minuto di smadonnamenti ho provato (ad intuito) a fare girare questo

Codice: Seleziona tutto
javascript:window.moveTo(0,0);window.resizeTo(0,0);


e dopo qualche click sui bottoni di ridimensionamento ho ripristinato il danno..................

succede solo sul mio sistema (e solo su IE) o è proprio uno scriptino "maleware"?
!sto con Windows, ma amo Linux! ;)
Immagine
http://www.verbal.it
verbal666
Utente Senior
 
Post: 693
Iscritto il: 27/12/02 12:13

Sponsor
 

Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "IE fuori di testa e senza posizione":

Connettere pc senza wifi
Autore: nippon
Forum: Software Windows
Risposte: 8
Modem senza fili
Autore: merymery
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti

cron