Condividi:        

I-Worm.Magistr

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi rasty » 05/09/01 19:19

il virus mi ha infettato file di esecuzione sulla cartella windows/system. Ho trovato qualche informazione sul sito http://www.viruslist.com/eng/viruslist. ... 0000100067.

Se avete informazioni su come toglierlo siete i benvenuti

mille grazie
rasty
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 04/09/01 01:00
Località: montebelluna

Sponsor
 

Postdi ivo » 05/09/01 21:07

Bisognerebbe sapere che antivirus hai e se sei in grado di pulire i file infetti o se li metti in "quarantena". Hai provato a fare l'aggiornamento del tuo antivirus? Magari riesci anche a cancellarlo oltre che a trovarlo. Io uso il Norton Antivirus perchè oltre che aggiornare la lista dei virus aggiorna anche il motore.
P.S.
Adesso che hai il virus non puoi disisnatallare il tuo antivirus per installarne un altro. Forse il virus ti bloccherebbe la nuova installazione.
Immagine
Avatar utente
ivo
Utente Senior
 
Post: 1135
Iscritto il: 20/08/01 01:00
Località: Treviso

Postdi paromotor » 06/09/01 03:37

vai sul sito ufficiale della mc afee e fatti scannerizzare il pc in diretta vedrai che probabilmente ti risolvono il problema .senza spendere una lira.
diego the best
paromotor
Utente Senior
 
Post: 117
Iscritto il: 20/08/01 01:00
Località: brescia

Postdi ilgufogio » 06/09/01 04:03

Sul sito della McAfee scaricati l'antivirus in prova di 30 giorni, lanci lo scan di C e ti disinfetta il tutto, ma subito copiati i tuoi indirizzi email da qualche parte e cancella la rubrica, il virus si autspedisce alla tua mail.
Fallo alla svelta perchè ogni giorno ti mangia dati e in 30 giorni ti fuma l'hard disk.
Ciao
ilgufogio
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 27/08/01 01:00
Località: carpi

Postdi dado » 06/09/01 20:37

Se hai un antivirus, basta che te lo aggiorni e poi, una volta fatto partire, si spera faccia tutto lui...

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi rod » 12/09/01 18:56

ho constatato che l'ultima variante del Magistr non viene rilevata da McAfee ma da Norton e purtroppo i file virati non sono riparabili ma li puoi solo cancellare o mettere in quarantena, quindi dovrai ripristinarli estraendoli dal cd di installazione

ciao

In data 05/09/01 13:19, rasty ha scritto:

il virus mi ha infettato file di esecuzione sulla cartella windows/system. Ho trovato qualche informazione sul sito http://www.viruslist.com/eng/viruslist. ... 0000100067.

Se avete informazioni su come toglierlo siete i benvenuti

mille grazie
rod
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 12/09/01 01:00
Località: milano


Torna a Software Windows


Topic correlati a "I-Worm.Magistr":

Worm Dorkbot
Autore: gallico
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 7
trovato worm,
Autore: eleivga
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 25

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti

cron