Condividi:        

Test Hacker

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

livello 12... o___________O

Postdi dainapav » 30/03/04 21:28

uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
indovinello del cavolooooooooooooooooooooooooo

:aaah :aaah :aaah :aaah :aaah :aaah :aaah :aaah :aaah
dainapav
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 13/02/04 14:56

Sponsor
 

Postdi BianConiglio » 30/03/04 21:32

:D DEHEHIHO :D

non è un indovinello...è quello che devi sapere per passare al livello sucessivo :diavolo:
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi dainapav » 30/03/04 21:54

BianConiglio ha scritto::D DEHEHIHO :D

non è un indovinello...è quello che devi sapere per passare al livello sucessivo :diavolo:


una domanda: fino a che livello si puo' andare senza saper programmare una cippa in java e quelle cose li'? :roll:
dainapav
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 13/02/04 14:56

Postdi BianConiglio » 30/03/04 22:19

bè il java l'hai trovato nel 7 se non ricordo male......cmq dal 12/13 in poi diventano piu impegnativi (ma cmq facilini tranne2 bastardi)
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi dainapav » 30/03/04 22:22

BianConiglio ha scritto:bè il java l'hai trovato nel 7 se non ricordo male......cmq dal 12/13 in poi diventano piu impegnativi (ma cmq facilini tranne2 bastardi)


vabbe', pero' un conto e' magari con google andare a cercare che cavolo vuol dire un comando, un conto e' saper riconoscere -che so io- un errore di formattazione o una cosa del genere...
fin'ora magari con molto smanettamento ma si riusciva a passare...
non vorrei solo perderci delle giornate per scoprire che non sono in grado di farlo... :roll:

vabbe', mi rituffo nel 12 :D
dainapav
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 13/02/04 14:56

Postdi BianConiglio » 30/03/04 22:50

vai va che è facile il 12
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi dainapav » 30/03/04 22:59

BianConiglio ha scritto:vai va che è facile il 12



azz... quindi devo smettere di convertire in esadecimale qualunque cosa mi venga sotto tiro? :D :D :D

vabbe', non rispondete... non voglio veramente saperlo ;)
dainapav
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 13/02/04 14:56

Postdi Ribonix » 31/03/04 00:03

Eilà... lo so che la data della mia iscrizione non è recentissima.
Ma è anche da un bel po' che non navigavo in Pc-facile.
Dopo una mail che ho ricevuto ieri ho voluto ricominciare a fare il gioco e nel giro di 24 h ho risolto 15 livelli che sono stati di una facilità inaudita... anche se il grosso a dire il vero è stato con il livello 15.
adesso mi sto arenando con il livello 16... qui davvero non so andare avanti e ammetto la mia ignoranza sui controlli ActiveX...
Avatar utente
Ribonix
Utente Senior
 
Post: 346
Iscritto il: 12/02/03 22:41
Località: 3GYPT

Postdi dainapav » 31/03/04 00:09

Ribonix ha scritto:Dopo una mail che ho ricevuto ieri ho voluto ricominciare a fare il gioco e nel giro di 24 h ho risolto 15 livelli che sono stati di una facilità inaudita...


ebbene, un po' di cortesia! :P
io sono qui che sclero sul livello 12 e tu mi dici che sono ridicolmente facili :eeh: :mmmh: :undecided:

:evil: :evil: :evil:
dainapav
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 13/02/04 14:56

Postdi Ribonix » 31/03/04 00:27

mi spiace che ti sia offeso, ma sto dicendo semplicemente la verità.
24 h di orologio dal primo livello fino al 15mo incluso.
Avatar utente
Ribonix
Utente Senior
 
Post: 346
Iscritto il: 12/02/03 22:41
Località: 3GYPT

Postdi dainapav » 31/03/04 00:31

Ribonix ha scritto:mi spiace che ti sia offeso, ma sto dicendo semplicemente la verità.
24 h di orologio dal primo livello fino al 15mo incluso.


tranquillo, non mi sono offeso :D
trovo solo un po' esasperante sapere che qualcuno passi cosi' tranquillamente dove io sono impiantato (da ieri sera, e' vero, non da due mesi, ma cacchio! :D :D :D)
forse sono solo poco paziente
:aaah :aaah :aaah :aaah :aaah
dainapav
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 13/02/04 14:56

Postdi Ribonix » 31/03/04 00:38

hai mai fatto altri giochi simili a questo?
alla fine sono tutti uguali....
i dati bisogna leggerli e rileggerli più volte... magari provarli a rileggere meglio...
Avatar utente
Ribonix
Utente Senior
 
Post: 346
Iscritto il: 12/02/03 22:41
Località: 3GYPT

PASSATO IL 12!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Postdi dainapav » 31/03/04 01:20

yattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

e io che pensavo di poter continuare con il solo notepad... invece ho scoperto che altri prog hanno la loro utilita' :D :D :D
dainapav
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 13/02/04 14:56

Postdi dainapav » 31/03/04 01:49

Ribonix ha scritto:hai mai fatto altri giochi simili a questo?
alla fine sono tutti uguali....
i dati bisogna leggerli e rileggerli più volte... magari provarli a rileggere meglio...


no, in effetti non e' avevo mai fatti altri... e sono anche discretamente una scarpa in programmazione e cose simili...
infatti penso che per ora mi accontentero' e faro' una pausa di riflessione... ;)
soprattutto vista l'ora che e' :D

ciao!
dainapav
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 13/02/04 14:56

Postdi Ribonix » 31/03/04 06:16

Sai una cosa?
io non sono un programmatore.
io non sono un informatico.
tutte le mie conoscenze le ho perchè leggo molto, notte insonni e tantissima voglia di imparare e sperimentare magari sbagliando.
Adesso non importa se per qualche tempo non andrò avanti coi livelli.
Mi si sono aperte nuove frontiere che avevo sempre volutamente ignorato.
non è mai troppo tardi per imparare.
Pensa che x il livello 15 era la prima volta che ho affrontato il problema.
poi con un pizzico d'intuito, facendo le mie ricerchine in Internauz, la soluzione è arrivata di colpo.
buona continuazione
Avatar utente
Ribonix
Utente Senior
 
Post: 346
Iscritto il: 12/02/03 22:41
Località: 3GYPT

Postdi mrblue » 31/03/04 07:45

Sono fermo al 12 da non so +quanto cmq l'unità di misura è anni!!! :oops: :oops: :oops:
Sbagliare è umano, ma per riuscire davvero a incasinare completamente le cose ci vuole un computer.
---------------------
http://mrblue73.blogspot.com/
mrblue
Utente Senior
 
Post: 364
Iscritto il: 22/10/01 01:00
Località: Roma

Postdi Xanathar » 31/03/04 08:32

mmm c'è attività! è ora di riprovare a passare quel dannato 17.. :P

Per il 12 io l'ho passato usando telnet.. se sai come usarlo è molto facile :) Cmq si può in molti altri modi ;)

Spero di non aver dato un suggerimento troppo grosso! e fuori dalle rulez.. :oops: Cieo!
Xanathar
Reporter
 
Post: 124
Iscritto il: 21/11/03 06:12
Località: Torino :)

Postdi dainapav » 31/03/04 12:11

Ribonix ha scritto:Sai una cosa?
io non sono un programmatore.
io non sono un informatico.
tutte le mie conoscenze le ho perchè leggo molto, notte insonni e tantissima voglia di imparare e sperimentare magari sbagliando.


eh... sagge parole... in effetti per me e' lo stesso, le mie (poche :neutral: ) conoscenze le ho ottenute in quel modo. Purtroppo e' sempre un problema di tempo; tra il lavoro e tutto c'e' sempre poco tempo per imparare quello che si vuole. Speriamo nell'enalotto! :D :D :D

Ribonix ha scritto:Adesso non importa se per qualche tempo non andrò avanti coi livelli.
Mi si sono aperte nuove frontiere che avevo sempre volutamente ignorato.
non è mai troppo tardi per imparare.


concordo... anch'io ho scoperto un sacco di cose carine in questi giorni di hack-me (prima mi ero fermato al quarto e avevo detto "vabbe', tanto non riusciro' mai", poi due giorni fa ho riprovato cosi' tanto per fare e in un attimo ne ho passati 2 o 3... allora ho detto "cacchio, forse non ci vuole tutta sta scienza"). Anche il 12 che mi ha fatto impazzire per tutto ieri (meno male che sono in mutua! :D) alla fine era una cavolata, solo che non pensavo proprio che si potesse risolvere in quel modo. E devo dire che la cosa carina e' proprio che ho avuto dei suggerimenti da questo giochino su come trattare i problemi, sul punto di vista dal quale approcciarmi. E questo e' molto interessante, devo dire :D

Ribonix ha scritto:Pensa che x il livello 15 era la prima volta che ho affrontato il problema.
poi con un pizzico d'intuito, facendo le mie ricerchine in Internauz, la soluzione è arrivata di colpo.
buona continuazione


grazie... anche a te se hai ancora da finire :D
io per ora abbandono un attimo :undecided: solo perche' in questi giorni dovrei fare un sacco di roba arretrata e invece sto perdendo una marea di tempo sul giochino. E poi il livello 13 mi lascia un po' perplesso... non ho la minima idea (ma proprio minima!) su dove partire, quindi e' un buon punto per sospendere per qualche tempo (tanto Pasqua e' vicina :D)

ciao!
dainapav
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 13/02/04 14:56

sgrunt

Postdi kassandra » 31/03/04 12:53

:evil: :evil: :evil:
odio quelli che hanno superato il livello 12... democraticamente, li odio tutti...
:evil: :evil: :evil: [quote][/quote]
kassandra
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 23/09/02 09:38

Postdi Ribonix » 31/03/04 13:57

Odiare è una parola un po' pesante.
Io allora cosa dovrei fare?
Odiare quelli che hanno superato i livelli 16 e 17?
Semmai li stimo altamente.
Avatar utente
Ribonix
Utente Senior
 
Post: 346
Iscritto il: 12/02/03 22:41
Località: 3GYPT

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni


Topic correlati a "Test Hacker":

stress test chrome
Autore: nikita75
Forum: Software Windows
Risposte: 5
test linea adsl
Autore: Marcos70
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti