Condividi:        

Player mp3

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Player mp3

Postdi net-x » 03/03/02 18:53

Ciao,

avrei bisogno di consigli per l'acquisto di un lettore mp3 portatile.

Possiedo un telefonino Nokia , esattamente il 7110 che ha da sempre soddisfatto le mie esigenze ma ultimamente è diventato un po' grosso per quello che serve a me e in più cerco un lettore mp3 e così ho pensato di prendermi il (praticamente) nuovo nokia 5510 che integra praticamente le funzioni del 7110 e il lettore mp3.

L'ho trovato ad un centro commerciale a 299 Euro e mi sembra il prezzo più basso che c'è in giro... voi lo avete visto per caso a meno?

Avete consigli in merito? Troppi bug? Perfetto?


diciamo che potrei rimanere ancora con il 7110 però vorrei comunque il lettore mp3 che però non sia a cd perchè troppo ingobrante.....

Vorrei qualcosa che mi permettesse di leggere sia wma che mp3 (e magari in futuro *.ogg) che abbia nella confezione almeno 32 mega "upgradabili" .
Deve leggere il nome della canzone o magari anche il nome della cartella che le contiene...

Ciao!

Grazie!
[+|*- Net_X -*|+]
net-x
Utente Senior
 
Post: 308
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: Milano

Sponsor
 

Postdi Nemok » 03/03/02 21:26

Quando ho tempo faccio il promoter per la nokia e posso dirti da promoter e da possessore di un 3330 che i nokia sono grandissimi prodotti(ma se ha un 7110 lo saprai già...).
Il 5510 è un prodotto interessante,l'unica cosa è che personalmente non mi fa impazzire come estetica e dimensioni,visto il comune andazzo del "sempre più piccolo"....se vuoi notizie comunqe prova a spulciare questo sito :
http://www.globalfox.it/ithn/2001/System/Frames.html
è il sito di un newsgroup di utenti nokia,chiedi a loro magari....

Per il prezzo....mi sembra di aver visto qualcosa di meno qui a Roma...
;)
Nel 1968 la potenza operativa di 2 C-64 hanno portato un razzo sulla luna. Oggi la potenza operativa di un Athlon 4000+ viene usata per far girare Windows XP....Qualcosa deve essere andato storto....
--Powered by Debian Sid/unstable on 2.6.10--
Nemok
Utente Senior
 
Post: 1420
Iscritto il: 04/09/01 01:00
Località: Roma

Comprato....

Postdi net-x » 05/03/02 06:43

Avevo trovato un tizio che vendeva il suddetto cellulare nuovo (probabilmente un gestore di un negozio) a 260 Euro comprese le spese di spedizione però era comunque troppo.

Sono tornato dove costava 299 Euro e mi sono accorto che era compresa una schedina Omnitel nel prezzo e visto che dove abito io wind non piglia un granchè l'ho preso a 299 Euro.

Era l'ultimo pezzo che avevano li (più quello esposto in ventrina) ed era proprio blu (come lo volevo io)...

Comunque sono contento del mio acquisto.

Ciao e grazie Nemok!
[+|*- Net_X -*|+]
net-x
Utente Senior
 
Post: 308
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: Milano


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Player mp3":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti