Condividi:        

visual c++ runtime error

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

visual c++ runtime error

Postdi inkpapercafe » 25/03/04 18:25

ciao!!
Sto iniziando ad avere una serie di errori con questa intestazione su svariate applicaz. tipo WinFax, OCR, Paint Shop. Reinstallando i programmi la situazione non cambia.
Ho Win98SE aggiornato e patchato.
Ho capito che si tratta di corruzione di librerie C++ ma non so dove scaricarle o estrarle dal disco di inst.
Mi date una mano? ;)
Grazie
"Questo romperà MOLTISSIMO i maroni alla direzione!!!"
inkpapercafe
Utente Senior
 
Post: 534
Iscritto il: 16/01/02 01:00
Località: 4 dita sotto il naso

Sponsor
 

Postdi inkpapercafe » 26/03/04 11:14

ariciao :(
la situazione diviene seria. Non so come recuperare le librerie visual x Win98SE da rete o dal cd d'installazione. Sul sito microsoft, peggio che andar di notte! Ci sono delle specie di patch, ma solo x sviluppatori.
Tutte le librerie online sono a pagamento.
Mod helpme please :cry: come si fa a cercare un file dentro il cd d'installaz?
grazie
"Questo romperà MOLTISSIMO i maroni alla direzione!!!"
inkpapercafe
Utente Senior
 
Post: 534
Iscritto il: 16/01/02 01:00
Località: 4 dita sotto il naso

Postdi pjfry » 27/03/04 15:26

guarda qui, non sò se può aiutarti...
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Dylan666 » 27/03/04 15:43

Se il file che ti serve fosse quello che dice pjfry (msvcrt.dll) secondo quanto è scritto qui lo trovi nel CD di Windows 98 nell'archivio Win98_55.cab
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39983
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Dylan666 » 27/03/04 15:49

inkpapercafe ha scritto:Mod helpme please :cry: come si fa a cercare un file dentro il cd d'installaz?
grazie


Salvati l'elenco di quella e delle altre pagine del sito M$ con le liste dei CAB. Fallo per tutti i sistemi operativi win che hai, mi ha fatto comodo più di una volta ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39983
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi inkpapercafe » 27/03/04 19:25

grazie mod. ho trovato sul cd di win98 l'eseguibile extract che ha anche la funzione di passarsi tutti i cab in automatico finchè trova il file che cerchi.
Problemi non risolti.

Ho rimpiazzato i file msvcrt con quelli che mi ha trovato rep,
mfc42 con l'originale,
i vari twain32 e 16, twunk32 e 18 nelle cartelle twain.

Il problema pare sia lo scanner (altro topic, grazie mod ;) ) ogni volta un'applic deve fare un Scegli Sorgente o avviare il driver, visual c++ va in runtime error tanto che sono costretto al riavvio.
SUccede con Paint Shop 8.01 (e sul loro sito consigliano di sostituire il twain!!!!) , con WinFax, con Word.
Neanche disinstallando lo scanner riesco a fermare l'errore: dopotutto sono file che sono sia in c che in system che in twain.
Passato il NortonAV in DOS tanto x pulirsi la coscienza: nulla.
Non riesco nemmeno a immaginare il momento temporale passato in cui si sia creato il problema, tanto da capire cosa abbia installato o meno. Sembrerebbe che l'aggiornamento naturale del SO abbia lasciato pezzi indietro.
Cercherò di rimediare uno scanner un pò + decente e recente x fare un test, intanto se avete idee grazie
buon weekend ;)
"Questo romperà MOLTISSIMO i maroni alla direzione!!!"
inkpapercafe
Utente Senior
 
Post: 534
Iscritto il: 16/01/02 01:00
Località: 4 dita sotto il naso

Postdi inkpapercafe » 28/03/04 09:40

aggiornamento x il mod, poi non t rompo + ;)
illuminazione notturna: disinstallo scanner, macchina fot., e cancello tutti i file e le chiavi twain.
Come immaginavo, al riavvio Paint ha fatto un ripristino d'installazione e ha messo i propri twain aggiornati.
Reinstallo macchina fot. Agfa e scanner Acer, la prima funz. , la seconda mi da un problema generico "errore dello scanner" (che ricordo quando capitava in passato a questi modelli era un errore hardware o di comunicazione).
Se non altro, niente più runtime error.
Ciao buona domenica ;)
"Questo romperà MOLTISSIMO i maroni alla direzione!!!"
inkpapercafe
Utente Senior
 
Post: 534
Iscritto il: 16/01/02 01:00
Località: 4 dita sotto il naso


Torna a Software Windows


Topic correlati a "visual c++ runtime error":

Editor Visual Studio
Autore: Francesco53
Forum: Programmazione
Risposte: 6

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti