Moderatori: Dylan666, hydra, gahan
Dylan666 ha scritto:Ma scompaiono dopo qualche crash? O comunque si capisce quale programma va in blocco o da problemi in quei casi?
Devi dirci poi il tipo di connessione (per essere sicuri che non sia a rischio dialer) e il tipo di Windows
ilpasserosolitario ha scritto:ogni tanto(di rado x la verita')
mi capita ke l'icona dei due computerini in basso a destra vicino all'orologio , ke si visualizzano qnd ci si connette ad internet, scompaiono ed io nn posso poi piu' scollegarmi; se clicco sul collegamento ke ho sul desktop ke riguarda il modem(fastrate usb 100, ke uso x collegarmi con alice) lo stesso nn riesco a disconnettermi!devo solo riavviare x poter sconnettermi!
x cosa ha il mio pc?
cassioli ha scritto:A me succede quando, preso della disperazione, faccio CTRL+ALT+CANC e riavvio Explorer.... che e' troppo stupido per riavviare anche la traybar com si deve, per cui programmi rimasti attivi in memora non compaiono piu' sulla barra. C'e' un modo per aggiornare la tray?
ilpasserosolitario ha scritto:ho dialer control x esser piu' sicuro!
piercing ha scritto:è il programma di gestione dei driver del modem che aggiunge i due computerini in basso...
non sono quelli della connessione di rete... anche se molto simili come disegno (diciamo che sono identici a quelli delle connessione di rete dei vecchi windows)
quando si blocca explorer... come spesso capita.. i programmi caricati nella taskbar non ricaricano le icone... e tra questi ci va a finire anche il programmino del modem...
Dylan666 ha scritto:ilpasserosolitario ha scritto:tasto destro sulla connessione ,in risorse di rete.e' un metodo ke ho gia' provato ma nn funzio quando capita l'inconveniente!
Ma cosa non funziona? Non c'è il menù, non ti si diconnette...?
piercing ha scritto:è il programma di gestione dei driver del modem che aggiunge i due computerini in basso...
[...]
quando si blocca explorer... come spesso capita.. i programmi caricati nella taskbar non ricaricano le icone... e tra questi ci va a finire anche il programmino del modem...
facebook impossibile aggiornare informazioni account Autore: nikita75 |
Forum: Software Windows Risposte: 1 |
Impossibile accedere a determinati siti web Autore: wallace&gromit |
Forum: Software Windows Risposte: 3 |
Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti