Condividi:        

Programma Gestione Pazienti

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Programma Gestione Pazienti

Postdi caladio » 10/03/04 14:55

Mi servirebbe un programma di gestione per uno studio medico,che mi permetta di fare fatture,conti in entrata ed in uscita in automatico,raccolta dati del paziente ecc.
C'è un software del genere per dentisti che si chiama KavoImago non so sè qlc1 lo conosce,a me servirebbe una cosa simile però per medici generici. :roll:
Help! :undecided:
caladio
caladio
Utente Senior
 
Post: 506
Iscritto il: 11/02/02 01:00
Località: italia

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 10/03/04 15:05

Sinceramente con un po' di pazienza puoi farti tutto con Excel o Access evitando una bella spesa (ma ci vuole tempo e un po' di esperienza, questo sì)...

Altrimenti guarda qui:

http://www.datab.it/hosp/index.html

http://www.cartellaclinicabracco.it/presenta.asp

http://www.sestante.net/ospedali.html

E questi sono solo i primi 3 risltati di una ricerca di questo tipo:

http://www.google.it/search?sourceid=na ... la+clinica
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Dylan666 » 10/03/04 15:07

Ops, forse i miei link si ispirano un po' troppo a quello che ti serviva nel topic vecchio... :P

Comunque quanto detto prima vale sempre e Google rimane un ottimo strumento per trovare quello che ti serve ;)
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Postdi caladio » 10/03/04 19:00


grazie!
il software della clicon dovrebbe andare bene,solo che non si capisce bene da dove scaricare almeno una demo :oops: adesso gli mando una e-mail ...
grazie mille ancora!
caladio
caladio
Utente Senior
 
Post: 506
Iscritto il: 11/02/02 01:00
Località: italia

Postdi Dylan666 » 10/03/04 19:08

caladio ha scritto:grazie!
il software della clicon dovrebbe andare bene,solo che non si capisce bene da dove scaricare almeno una demo :oops: adesso gli mando una e-mail ...
grazie mille ancora!


Vero, confesso che mi sono posto la stessa domanda (ma da dove si scarica?) e devo dire che il sito non è logicamente molto ben strutturato... fammi sapere cosa ti rispondono ;)

Perché se da un lato voglio sperare che non pretendano di vendere un prodotto a scatola chiusa dall'altro lo spedirti un cd dimostrativo gli costa moooolto di più che mettere i file sul web... :undecided:
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi caladio » 10/03/04 19:28

Dylan666 ha scritto:
caladio ha scritto:grazie!
il software della clicon dovrebbe andare bene,solo che non si capisce bene da dove scaricare almeno una demo :oops: adesso gli mando una e-mail ...
grazie mille ancora!



Perché se da un lato voglio sperare che non pretendano di vendere un prodotto a scatola chiusa dall'altro lo spedirti un cd dimostrativo gli costa moooolto di più che mettere i file sul web... :undecided:
esatto! ;)
adesso aspetto risposte :neutral:
ti faccio sapere ;)
caladio
caladio
Utente Senior
 
Post: 506
Iscritto il: 11/02/02 01:00
Località: italia

Postdi caladio » 12/03/04 11:09

mi hanno scritto che se gli dò il mio indirizzo postale me ne spediscono una copia gratuita :mmmh:
caladio
caladio
Utente Senior
 
Post: 506
Iscritto il: 11/02/02 01:00
Località: italia

Postdi Dylan666 » 12/03/04 11:50

Che vuoi che ti dica, se vogliamo escludere la malefede (avere il tuo indirizzo per sommergeti di pubblicità o peggio ancora rivenderlo a compagne che producono altri prodotti del campo medico) potrebbe essere che:
  1. il programma sia abbastanza grande e non abbiano un sito che gestisca un traffico tale da poter far effettuare agli altri il download
  2. non vogliano che il programma sia così facilmente diffondibile dato che, se fosse abbastanza facile da "piratare" (premetto che non so che tipo di limitazioni abbia la copia che ti manderanno), basterebbe qualche copia che circoli sottobanco per diminuire di molto gli introiti portati da un software che già di per se è destinato a un pubblico molto ristretto


Altrimenti non saprei... :undecided:
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi caladio » 15/03/04 15:52

gli ho inviato l'indirizzo ... staremo a vedere :undecided:
caladio
caladio
Utente Senior
 
Post: 506
Iscritto il: 11/02/02 01:00
Località: italia


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Programma Gestione Pazienti":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 139 ospiti