Condividi:        

Problema con Hidden e Dangerous2 (lunghetto)

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema con Hidden e Dangerous2 (lunghetto)

Postdi cocis » 05/01/04 14:58

Salve a tutti,a novembre ho deciso di farmi un regalino,appunto il goco
Hidden e Dangerous 2,arrivo a casa,lo installo,e comincio a giocarci,fino a lì tutto bene,grafica spettacolare,gioco bello etc etc.
Il problema,o forse farei meglio a dire i problemi,si presentarono il giorno seguente.Al momento di lanciare il gioco,ho notato che la clessidra del puntatore,rimaneva un pò troppo tempo immobile :x ,infatti il Pc era in blocco,e nemmeno ctrl+alt+canc dava risultati,in pratica quando il lettore pc-dvd,cominciava a girare,non finiva + e lo schermo era immobile.Così ho provato a disinstallare il gioco e reinstallarlo usando il masterizzatore come lettore al posto del dvd,risultato,gioco installato e funzionante,ma dopo aver fatto la prova di spegnimento e riaccensione del Pc,riecco il problema,contattata l'assistenza della take 2,ho ricevuto come unica risposta di riaggiornare i driver :o ,e dopo numerose insistenze di scaricarmi la patch,anche con patch e driver aggiornati il problema(manco a dirlo)si è puntualmente ripresentato,ma non solo,da quando ho installato sto gioco non riesco + a completare nemmeno lo scandisk standard,perchè mi va in blocco,prima andava benissimo.Premetto che prima di installare ho disattivato sia Roxio go back che l'antivirus Norton,e che come SO ho Windows millenium aggiornato,con 512 Mbdi RAM ed un processore AMD Athlon 1000Mhz.
Come se non bastasse,negli ultimi giorni non riesco + a giocarci nemmeno disinstallando e reinstallandolo,vorrei sapere se c'è qualche anima pia che mi potrebbe dare una mano o comunque farmi capire a cosa è dovuto il problema.
Se avete domande fate pure,per ora ringrazio tutti.
Ciao.Cocis
E SONO 27... FORZA JUVE::::::::::::::
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
________________________________________

Nella vita è possibile fare tutto...Se non si crepa prima!!!!!
cocis
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 16/03/03 19:03
Località: mare di Dirach

Sponsor
 

Postdi HUGOBOSS » 06/01/04 17:52

Se hai 2 banchi di memoria...prova a toglierne uno e rimani con 256M.
HUGOBOSS
Utente Senior
 
Post: 579
Iscritto il: 17/11/03 02:24

Postdi cocis » 07/01/04 15:38

HUGOBOSS ha scritto:Se hai 2 banchi di memoria...prova a toglierne uno e rimani con 256M.


Quella di togliere una bancata,ancora non l'avevo provata,(provero nei prossimi giorni)quello che ho scoperto giusto ieri è che dopo la installazione del gioco,se prima di farlo girare cambio le impostazioni (cuffie stereo anzichè windows predefinite,oppure la spunta dell'antialliassing),il gioco gira,ma se spengo e riaccendo il blocco si ripete.
Che sia qualche tipo di protezione a causare il blocco?Preciso che la mia copia è originale e non una copia pirata.
Ciao e grazie.
E SONO 27... FORZA JUVE::::::::::::::
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
________________________________________

Nella vita è possibile fare tutto...Se non si crepa prima!!!!!
cocis
Utente Senior
 
Post: 123
Iscritto il: 16/03/03 19:03
Località: mare di Dirach


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema con Hidden e Dangerous2 (lunghetto)":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 128 ospiti