Condividi:        

Microsoft visual studio 6 problemi

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Microsoft visual studio 6 problemi

Postdi JasonX » 05/01/04 15:46

Salve ho installato la suite di programmazione visual studio 6 della microsoft solo che ho problemi con l'apertura di alcuni programmi in windows difatti quando a volte apro delle applicazione o dei cd mi appare un messaggio di errore e mi si apre il programma visual studio per fare il debug. Si tratta forse di un bug dato che ho trovato una service pack che sto scaricando (130 mb) o c'è forse una funzione di debug attivata che dovrei disattivare?
Il messaggio di errore a volte mi appare anche quando riavvio il pc, cmq si tratta di un messaggio che se pur fastidioso non crea problemi in quanto cliccando su ok il pc si riavvia tranquillamente.

Grazie ancora una volta ;-)
JasonX
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 20/06/03 00:20
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi pjfry » 05/01/04 23:35

+ che altro è una funzionalità del visual studio, non un errore... in pratica credo che intercetta gli errori di windows e ti dà la possibilità di ddebuggarli, se dai OK non succede niente no?
non sò se si può disattivare...
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Microsoft visual studio 6 problemi":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 173 ospiti