Condividi:        

File .tlb

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi islandman75 » 04/02/02 17:19

Ciao, mi ritrovo con questo problema per le mani: quando accedo ad una workstation NT4, dopo aver caricato tutte le sue pippe mi dice che non sa come aprire un file .tlb e mi apre la maschera con l'elenco dei programmi che potrei utilizzare.
Ma che cos'è un file .tlb? e con cosa lo apro? ah... ho fatto l'analisi con RegCleaner ma niente, ho pulito il registro ma il problema non è scomparso. Non che mi pregiudichi il lavoro, perchè chiudo la finestra e me ne frego, però... non mi sembra una cosa buona ignorare un file di NT.
Grazie
islandman75
Utente Senior
 
Post: 251
Iscritto il: 24/09/01 01:00

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 04/02/02 17:26

A quanto ho trovato in rete, sembrerebbe un componente ActiveX ...
è strano che cerchi di farlo partire all'avvio... controlla che non sia in Esecuzione automatica, o nel registro come avvio... di solito in Run o RunOnce ...
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00

Postdi kadosh » 04/02/02 19:14

Type library Extention for Object linking and embedding.
Puntava un riferimento non più esistente con le librerie di VB ;)
Ch®is ˜˜ www.glgroup.it˜˜ {~Up You® Life~}™ Semper Fidelis
Avatar utente
kadosh
Moderatore
 
Post: 3791
Iscritto il: 24/09/01 01:00
Località: Roma

Postdi islandman75 » 04/02/02 20:36

e come faccio per eliminarlo a parte guardare il registro alle voci Run o RunOnce?
ho anche guardato in esecuzione automatica e non c'è niente, almeno secondo me, che possa farmi pensare che carica cose di questo tipo...
islandman75
Utente Senior
 
Post: 251
Iscritto il: 24/09/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "File .tlb":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 133 ospiti