mi sono letto questi post e la guida segnalata ma ... non ce la posso fare...
Il mio problema è di una semplicità disarmante.
Ho un portatile collegato ad un desktop con un cavo di rete. In entrambi ho una cartella mp3 con i miei files musicali. A volte mi capita di smanettarli (convertirli, aggiungere testi, cambiare nomi...) sul portatile e a volte sul desktop.
Mi sono detto: cosa c'è di meglio di sincronia file per tenerle aggiornate all'ultima modifica su tutte e due le macchine?
Ho provato dunque a cimentarmi con l'uso di questa utility gentilmente fornitaci da Bill Gates, ma senza successo.
Vorrei fare la stessa cosa per la cartella "immagini". Ho windows XP su entrambi i pc.
Sapreste spiegarmi brevemente le fasi per utilizzare sincronia file con riguardo al mio (penso) semplice problema?
E poi in sincronia file devo metterci i file diretti oppure anche un solo "collegamento"? Nel senso in sincronia file posso metterci un semplice "collegamento" alla mia cartella 'mp3' o 'immagini' o devo proprio copiarci i file? Se devo copiarci i file non è un problema da paco visto lo spazio in gb occpuato dalle suddette cartelle.
Mi dispiace ma non trovo per niente intuitiva la procedura...
Grazie anticipatamente a tutti quelli che risponderanno.
Gran sito e Gran Forum!