Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57
hexen ha scritto:L'ho beccato l'altro giorno, per fortuna che ho adsl!
L'animale aveva staccato il collegamento in corso e provava a comporre il suo 709 ovviamente senza riuscirci.
Dopo sono riandato nel sito con DialerControl attivo e mi ha individuato nome e percorso del dialer e numero che voleva comporre.
ciao
ah ce ne sono di firmati? però nelle impostazioni di protezione mettere 'chiedi conferma' su 'scarica controlli activex con firma elettronica' basta a renderli non autoinstallanti?zello ha scritto:Qualcuno è pure firmato con un certificato digitale (penso Verisign), e quindi anche un livello di protezione media non protegge.
pjfry ha scritto:Qualcuno è pure firmato con un certificato digitale (penso Verisign), e quindi anche un livello di protezione media non protegge.
xiotecutli ha scritto:Ergo, in pratica (riferendomi al browser IE) :
una impostazione di sicurezza "alta" o "media" e la versione 6 (+ pacchetto aggiunto) dovrebbe proteggere da questi dialer autoinstallanti ...
Comunque, mi fa specie questa aria di "terrorismo informatico" che non so distinguere dalla vera informazione dotta e confutata![]()
... per quello che capito spesso su questi lidi![]()
Buone cose
gabriele xiotecutli
io ha scritto:Su Computer Idea ho letto che c'è un dialer che prima di comporre il numero killa StopDialers, a meno che non si cambi il nome del'eseguibile.
cobra9 ha scritto:se volete navigare tranquilli...
hexen ha scritto:ho letto che c'è un dialer che prima di comporre il numero killa StopDialers
Excel: "La query web non ha restituito dati" (ma esistono) Autore: giulio.tubo |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 3 |
software come video download capture esistono? Autore: celentanorock |
Forum: Software Windows Risposte: 1 |
Scelta notebook, esistono con le caratteristiche che cerco? Autore: andreabis |
Forum: Consigli per gli acquisti Risposte: 15 |
Creare dvd con programmi autoinstallanti Autore: BATTY1986 |
Forum: Audio/Video e masterizzazione Risposte: 1 |
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti