Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57
pades ha scritto:avast non è un antispyware, da quel che so, ma solo anti-virus e poi ci sono malware e malware cioè quelli con cui basta un programmino per toglierli e altri ( vedi linkoptimizer, che non è uno spyware) con cui ci servono altri tool di rimozione.
Cmq per programmi antispyware ce ne sono tanti, spybot s&d, ad-aware se personal che sono free mentre come il norton, mcafee, panda platinum, pc-cillin che non sono free.
Ciao
willows ha scritto:pades ha scritto:avast non è un antispyware, da quel che so, ma solo anti-virus e poi ci sono malware e malware cioè quelli con cui basta un programmino per toglierli e altri ( vedi linkoptimizer, che non è uno spyware) con cui ci servono altri tool di rimozione.
Cmq per programmi antispyware ce ne sono tanti, spybot s&d, ad-aware se personal che sono free mentre come il norton, mcafee, panda platinum, pc-cillin che non sono free.
Ciao
ok, ma lui ha detto che anti-spyware come ad-ware e spybot li ha gia provati e cercava qualcosa di diverso
Ibrahimovic ha scritto:Vorrei rispodere a Dylan, prima di formattare ho tentato di tutto, anche i tools in questione, anche quello della symantec, ma non solo non mi permetteva di scaricare il programma, ma anche dopo averlo scaricato con emule non mi permetteva di eseguirlo neanche in modalità provvisoria. Adesso vorrei solamente sapere se esiste qualche software (anche a pagamento) che sia più potente di ad-aware e spybot. Grazie ancora.
mi hanno messo uno spyware o un virus, voglio denunciarli! Autore: demonark |
Forum: Sicurezza e Privacy Risposte: 1 |
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti