Ho notato che frequentemnte nelle discussioni riguardanti aiuti che vanno dai problemi hardware, problemi ai software o di altro genere molto spesso vengono abbandonati e mi spiegherò meglio in tal senso: un tale espone un problema che nel forum lo si aiuta a risolvere, ma tante volte non si riesce a scoprire se il problema poi viene risolto o meno e quindi anche per chi legge e può averne il medesimo non può esserne di insegnamento, questo ho visto che avviene un pò in tanti forum, quindi non voglio assolutamente che le mie opinioni siano interpretate come una critica a Pc Facile, anzi semmai vogliono essere costruttive, ma sarebbe importante che chi postasse un problema se poi lo avesse risolto o meno lo facesse presente per rendere l'argomento aperto il più costruttivo possibile e non a perdere come spesso avviene.
Quanti iscriti con un messaggio attivo, un problema, li si é aiutati e poi via, spariti nel nulla neanche dicendo "grazie ho risolto" in modo tale da dare un responso per essere utili anche a futuri lettori, in tal senso avrei avuto un idea

Adesso mi affido a vostre eventuali critiche o idee....