Condividi:        

MULTIDISCOUNT COME FA AD ESISTERE?????

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

MULTIDISCOUNT COME FA AD ESISTERE?????

Postdi ezioce » 17/04/07 18:00

Ho ordinato e pagato con bonifico 2 mesi fa e ancora non ricevo nulla.Avrò scritto 20 mail e prima mi fanno aspettare 20 giorni poi mi dicono che l'ìarticolo non non è disponibile e di cambiarlo con uno scelto da loro.Lo faccio,ma adesso devo aspettare ancora 20 giorni.Oggi è scaduto 1l 20° giorno e nessuna notizia.Mi sono proprio rotto i cosiddetti (c... ).Ormai cmq è una questione di principio e a costo di rimetterci dei soldi non lascio perdere anche perchè è la prima volta che mi succede e la COSA SCOTTA.Qualcuno è riuscito a risolverla e come??grazie.
ezioce
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 17/04/07 17:45

Sponsor
 

Postdi pjfry » 17/04/07 18:09

cerca nel forum, se ne è già parlato...
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Re: MULTIDISCOUNT COME FA AD ESISTERE?????

Postdi ezioce » 17/04/07 19:25

ezioce ha scritto:Ho ordinato e pagato con bonifico 2 mesi fa e ancora non ricevo nulla.Avrò scritto 20 mail e prima mi fanno aspettare 20 giorni poi mi dicono che l'ìarticolo non non è disponibile e di cambiarlo con uno scelto da loro.Lo faccio,ma adesso devo aspettare ancora 20 giorni.Oggi è scaduto 1l 20° giorno e nessuna notizia.Mi sono proprio rotto i cosiddetti (c... ).Ormai cmq è una questione di principio e a costo di rimetterci dei soldi non lascio perdere anche perchè è la prima volta che mi succede e la COSA SCOTTA.Qualcuno è riuscito a risolverla e come??grazie.
:x
ezioce
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 17/04/07 17:45


Postdi RoMario » 17/04/07 20:50

Un complimenti a Mikizo che ha cercato tutti i topic inerenti (sprecando penso un bel po di tempo) solo per rendere più facile la vita informatica a ezioce...(e anche a noi)
"Happiness only real when shared"
Avatar utente
RoMario
Utente Senior
 
Post: 456
Iscritto il: 13/03/07 21:38
Località: Una baracca sperduta sull'Himalaya

Postdi piercing » 18/04/07 22:00

RoMario ha scritto:Un complimenti a Mikizo che ha cercato tutti i topic inerenti (sprecando penso un bel po di tempo) solo per rendere più facile la vita informatica a ezioce...(e anche a noi)


il box cerca esiste apposta.... basta scrivere "multidiscount" e premere "cerca"... non credo ci voglia "un bel pò di tempo"...
Immagine
:P www.langame.it vieni a trovarci! ;)
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Re: MULTIDISCOUNT COME FA AD ESISTERE?????

Postdi roma.2000 » 19/04/07 09:58

ezioce ha scritto:Ho ordinato e pagato con bonifico 2 mesi fa e ancora non ricevo nulla.Avrò scritto 20 mail e prima mi fanno aspettare 20 giorni poi mi dicono che l'ìarticolo non non è disponibile e di cambiarlo con uno scelto da loro.Lo faccio,ma adesso devo aspettare ancora 20 giorni.Oggi è scaduto 1l 20° giorno e nessuna notizia.Mi sono proprio rotto i cosiddetti (c... ).Ormai cmq è una questione di principio e a costo di rimetterci dei soldi non lascio perdere anche perchè è la prima volta che mi succede e la COSA SCOTTA.Qualcuno è riuscito a risolverla e come??grazie.


Ciao a tutti...

il 7 APRILE ho aquistato su MULTISICOUNT un DVD PORTATILE a 310 EURO...oggi per caso leggo sul forum .. a mi sono messo a piangere!!!
aiuto! quindi cosa mi conviene fare?
sono passati 12 giorni e non so a questo punto se arriverà mai...
COSA FACCIO: inizio la denuncia, posso recedere? insomma datemi delle dritte .. ho letto tutti i topic però non so cosa fare visto che ho fatto l'aquisto solo 12 giorni fa ma da quello che ho letto so come dovrebbe andare a finire ...
roma.2000
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 19/04/07 09:53

Postdi Frengo78 » 25/04/07 12:56

nei 3d riportati da mikizo c'è gia tutto quello che occorre sapere. Chiudo
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino


Torna a Discussioni


Topic correlati a "MULTIDISCOUNT COME FA AD ESISTERE?????":

MULTIDISCOUNT non esiste più?
Autore: alvo
Forum: Discussioni
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti