Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
Mikizo ha scritto:Premesso che se il video è fornito in streaming non è - diciamo così - "carino" cercare di scaricarselo...
come dice mrblue, cancelli la parte iniziale e copi il resto preceduto da http:// o ftp:// in un qualunque downloader...
cmq se vuoi puoi darci l'URL per fare qualche prova
Verbal Moon ha scritto:Mikizo ha scritto:cmq se vuoi puoi darci l'URL per fare qualche prova
eccone uno
mms://media.tin.it/users/matrix/nettv/p ... a_high.wmv
spero riusciate dove io fallisco...
grazie comunque dell'interessamento
Verbal Moon ha scritto:Mikizo ha scritto:Premesso che se il video è fornito in streaming non è - diciamo così - "carino" cercare di scaricarselo...
perchè?
Frengo78 ha scritto:Verbal Moon ha scritto:Mikizo ha scritto:Premesso che se il video è fornito in streaming non è - diciamo così - "carino" cercare di scaricarselo...
perchè?
Perche molto probabilmente e' coperto da copiright e non e' distribuibile gratuitamente.
Frengo78 ha scritto:Mmmmm ne sei convinto?
Verbal Moon ha scritto:Frengo78 ha scritto:Mmmmm ne sei convinto?
certo che ne sono convinto, altrimenti i video registratori sarebbero illegali, e legalmente potrebbero vendere solo vidori di vhs lasciando la possibilità di incidere le cassette solo alle telecamere
Frengo78 ha scritto:Verbal moon hai un idea molto confusa di cio che lede i diritti d'autore.
che differenza c'è tra trasmettere un video in streaming nella rete e trasmettere un programma tramite una rete televisiva non criptata? nessuna
per cui, se ho gli strumenti, posso registrare e copiare sul mio hd tutto ciò che posso visualizzare sullo schermo del mio pc, a patto di non diffonderlo
marlon ha scritto:Tra poco anche mia nonna avrà un PC in casa per vedere la TV.
problema ricezione notifiche outlook Autore: gianscooby |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 2 |
Excel: problema con date se devo unirle a testi Autore: valle1975 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 5 |
difficolta' di riproduzione video alta risoluzione Autore: nikita75 |
Forum: Audio/Video e masterizzazione Risposte: 19 |
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti