Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox
Frengo78 ha scritto:Ok ora ho capito (ho letto metà del primo articolo) e la cosa comincia ad avere un senso. Credo che l'adsl verrebbe utilizzato solamente per la trasmissione di dati (foto e video) ma che la voce e quindi la telefonata normale avverrebbe col solito vecchio sistema.
Mistress ha scritto:Certo sarebbe bello poter telefonare via adsl...![]()
Scusate la domanda un pò OT ma voi avete la linea telefonica disturbata quando siete connessi?
A me l'unico telefono che funziona quasi bene è quello collegato alla stessa presa del modem fornita di split, gli altri sono disturbatissimi.
Mistress ha scritto:dado ha scritto:Io ho solo un filtro sul telefono principale e la linea è pulitissima.
per principale non intendi quello collegato alla presa adsl, vero?
Frengo78 ha scritto: Elle continuo ad essere piu curioso di una scimmietta ammaestrata. O hai due telefoni per stanza e uno per ogni bagno sul balcone e nel cucininino o vivi in una reggia. Come sarebbe a dire una decina di telefoni????
dado ha scritto: In pratica il principale sarebbe quello che esclude tutti gli altri. Se io sto parlando al telefono dalla mia camera, ad es, e qcuno tira su la cornetta del telefono principale, prende la mia chiamata e io non sento più nulla.
Nicola ha scritto:credo che come ha detto dado, basti fare derivazioni della linea principale filtrata in modo da avere anche gli altri telefoni senza fruscii..
cmq da me c'è un pò di fruscio, ma non tanto.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti