Moderatori: Anthony47, gunter, zendune
patrix966 ha scritto:Ciao, considerando che sei all'avvio..e che fa quasi tutto da solo, mi viene da pensare che tu abbia masterizzato male. Prova a rifare una copia..ma è la versione live?
patrix966 ha scritto:Ciao, guarda knoppix ha un'interfaccia grafica più gradevole e di facile utilizzo, diciamo accessibile come windows..le altre versioni non che siano difficile ma non hanno un'interfaccia grafica molto avanzata, comunque penso che ci siano stati problemi di masterizzazione, oppure problemi della fonte dalla quale hai scaricato il file..prova a rimasterizzare, se non va cambia fonte..adesso dò un'occhiata in giro e di segnalo un link alternativo
patrix966 ha scritto:Ciao, guarda knoppix ha un'interfaccia grafica più gradevole e di facile utilizzo, diciamo accessibile come windows..le altre versioni non che siano difficile ma non hanno un'interfaccia grafica molto avanzata, comunque penso che ci siano stati problemi di masterizzazione, oppure problemi della fonte dalla quale hai scaricato il file..prova a rimasterizzare, se non va cambia fonte..adesso dò un'occhiata in giro e di segnalo un link alternativo
Lo scanner della Pixma TS 5150 non parte Autore: wallace&gromit |
Forum: Assistenza Hardware Risposte: 9 |
acqistata ram nuova ,ma il pc non parte,cosa sara? Autore: anm2004 |
Forum: Assistenza Hardware Risposte: 5 |
colora parte di frase/ Parola in stessa cella Autore: raimea |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 6 |
Conta.più.se con solo parte del testo Autore: systemcrack |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 9 |
Aumenta/dim la parte numerale di un intervallo di formule Autore: papiriof |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 21 |
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti