Designer ha scritto:Ciao. Personalmente, ho optato per un notebook della CDC (computer discount, la più grande catena Italiana). L'ho pagato 1140 euro (Intel Duo Core, scheda grafica, Wireless, Wi-Fi, masterizzatore DVD, ecc.) però ve ne sono anche sulla cifra da te indicata (ma te li sconsiglio, perché i nuovi sistemi operativi richiedo risorse. Perciò verifica la dotazione, e non scendere sotto 1GB di ram ... passare dai precedenti 512MB ad 1 giga mi ha cambiato parecchio il lavoro).
Ad ogni modo, cio che mi spinge a consigliartelo è che è davvero ben fatto (con tanto di griglia laterale, anziché sotto, e sovradimensionata di estrazione del calore ... grosso problema dei notebook, e ti consiglio di acquistare - per soli 7,50 euro, ma solo su D-Mail - un supporto che consente di tenere alzato il pc). Ottime dotazioni di porte usb, ecc. ma sopratutto sono due altre caratteristiche che mi hanno convinto:
1) Ho detto che mi è costato 1140 euro, ma non è del tutto esatto. Difatti, lo pago poco per volta (niente finanziaria e garanzie, busta paga, ecc.) sulla mia bolletta Telecom. Concretamente mi costa poco meno di 1 euro al giorno per 3 anni.
2) Consegnato ed installato da un tecnico a casa. Inoltre è coperto dalla garanzia per i tre anni (il primo il tecnico viene a casa, gli altri due devi portarlo tu ... ma non presso un "vateloapescare" centro di assistenza, ma semplicemente presso un punto Computer Discount.
A corredo c'è XP Home, originale (non copiato).
Sono Designer e lo uso per lavoro.
Fammi sapere.
Designer ha scritto:Perché non ti sembra una cosa da fare (e potevi risparmiarti l'emoticon)?
Perché mai per rispondere ad un medesimo problema dovrei sentirmi nel dovere di usare un testo diverso? Perché è contro le regole della Netiquette? Non credo proprio! O forse è perché sono capitato (senza nulla togliere al sito) su di uno dei tanti forum in cui devi sottostare alle pseudo regole di vita dei nonni (utenti senior), che di volta in volta - ad ogni occasione - pretendono di insegnarti come vivere?
Bè, io so scrivere solo usando pochissimi vocaboli (NON sono di madre lingua Italiana) ... E se fosse vero (che non sono Italiano lo è): sarebbe quindi un mio limite, che però non infrange nessuna regola ... Quindi, il tuo richiamo gratuito equivalerebbe alla derisione di un handicap.
Bene ... chiedo venia a tutti, anche a te Willows ... ma non ho tempo da perdere con perditempo.
se tutti farebbero così leggeremo sempre i stessi messaggi
Torna a Consigli per gli acquisti
Stimare tempo tot di lavoro e medio per data Autore: danibi60 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 8 |
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti