...Salve a tutti ragazzi, in particolare ad Aurelio37 ed Quizface!
Aurelio37 ...Alla fine oggi alle 15:30 come "maometto!" sono andato io alla "montagna!" (Ford-Wheeles) ...Ho seguito la tua "via del Piave!" e mi è andata bene! i tecnici conoscendomi! (sono un cliente saltuario), non mi hanno fatto problemi...tanto che non hanno preteso nè Libretto di circolazione nè Carta d'identità! mi hanno solo avvertito che se mi fossi recato da loro senz'auto...(con solo l'Autoradio! in mano!), non se ne sarebbe fatto niente!! Servendosi di due speciali "estrattori" ad "U" hanno estratto l'Autoradio dal Tunnel! su di un lato hanno rilevato il "Numero di serie" poi lo hanno inserito in un sito di ricerca, una specie di banca dati di codici d'accesso d'Autoradio...Sul risultato che mi hanno poi consegnato col mio codice d'accesso Autoradio c'è questo link:
http://etis.warley.fordstar.com/keycode ... ialNumber=[xxxxxxxxxxxxx].
Quizface...ti ringrazio per la fiducia accordatami! per me hai agito "bene" professionalmente ed in buona fede! dal momento che appunto fino a prova contraria e/o commesso/tentato reato/presunto ecc. (scusatemi! mà non sono laureato in giurisprudenza purtroppo!...); una persona dovrebbe essere "pulita!", innocente! no!?...
Memory-Man