mi aiutate?

danroma ha scritto:ma esiste un termine per scattare bene in movimento? e una sorta di scala? che ne so, se mi presento in negozio, invece di dire "vorrei una fotocamera che faccia bene le foto in movimento blablabla" c'è un termine tecnico per dirlo? e come scala, intendo, che ne so, una fotocamera che costa di più ha tot-termine, una che costa di meno ce l'ha inferiore..
oddio mi capisci?
cretanseagull ha scritto:Sprecata? Penso proprio di no. Per me "sprecare" significa acquistare un oggetto che non mi soddisfa pienamente, acquistare una reflex è sempre un "investimento". Naturalmente non sto consigliando di acquistare un' ammiraglia ma una "entry level": 400 euro dovrebbero bastare per una nuova. Il motivo è semplice: l' autofocus di una compatta non è mai veloce e preciso come quello di una reflex ( e nel tuo caso velocità e precisione di messa a fuoco sono fondamentali, o sbaglio?). Ma soprattutto se domani decido di pretendere qualcosa di più dalla mia fotocamera, con una reflex lo posso fare. La compatta invece la dovrei "buttare": quindi è uno spreco!
Ciao
Quale batteria è compatibile con il mio macbook 2017? Autore: tommycashmoney |
Forum: Consigli per gli acquisti Risposte: 1 |
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti