sto gestendo una lega di fantacalcio a 10 squadre grazie all'aiuto del linguaggio html e del buon vecchio foglio excel!
Da autodidatta penso di cavarmela abbastanza, perchè nel mio foglio excel sono riuscito a inserire parecchie macro e funzioni e praticamente inserendo solo i voti mi calcola tutto quanto, mi aggiorna le classifiche, mi salva le pagine come pagine web pronte per essere inviate sul http://www...
Adesso però viene il difficile:
so, perchè ho visto gente utilizzarla, che è possibile creare una macro abbastanza potente, in grado di corrispondere i voti dei calciatori automaticamente, senza dover stare io lì a guardare il voto corrispondente al giocatore e inserirlo manualmente nel mio foglio....l'unica cosa che dovrei fare è scaricare dal sito i voti in formato excel, magari copiarli in una pagina vuota del mio file di gestione della lega e far partire la famosa Macrona!

Purtroppo ho letto di dover utilizzare, ed era abbastanza scontato

Perciò vi chiedo un aiuto in questo senso:
come posso generare una macro che mi inserisca automaticamente i voti prendendoli da una lista facendo corrispondere il nome al voto giusto?!
Spero di essere riuscito a spiegarmi abbastanza bene!

Grazie mille per la disponibilità!!!!