Ho un problema con excel; vorrei creare una cella o meglio un button che, selezionata, mi crei la copia di un foglio di lavoro preesistente.
Riuscite a darmi una mano



Moderatori: Anthony47, Flash30005
Sub Macro1()
Sheets("Foglio1").Select
Sheets("Foglio1").Copy Before:=Sheets(1)
End Sub
"=SOMMA.SE($C$6:$C$28;CONCATENA(Nuovo!$D$5);$D$6:$D$28)+SOMMA.SE($G$6:$G$28;CONCATENA(Nuovo!$D$5);$H$6:$H$28)+_
SOMMA.SE($K$6:$K$28;CONCATENA(Nuovo!$D$5);$L$6:$L$28)+SOMMA.SE($O$6:$O$28;CONCATENA(Nuovo!$D$5);$P$6:$P$28)+_
SOMMA.SE($S$6:$S$28;CONCATENA(Nuovo!$D$5);$T$6:$T$28)+SOMMA.SE($W$6:$W$28;CONCATENA(Nuovo!$D$5);$X$6:$X$28)+SOMMA.SE($AA$6:$AA$28;CONCATENA(Nuovo!$D$5);$AB$6:$AB$28)"
Torna a Applicazioni Office Windows
Come evidenziare aree separate di un foglio Autore: Ricky0185 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 18 |
Inserire add.in nella barra di avvio veloce in excel 2003 Autore: Ricky0185 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 4 |
Excel: problema con date se devo unirle a testi Autore: valle1975 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 5 |
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti