Moderatori: Anthony47, Flash30005
vai in Opzioni - Modifica e togli il flag alla voce "Usa CTRL+C per visitare collegamento"eleinad75 ha scritto:Domanda n. 1: esiste un qualche sistema "automatico" in cui, cliccando su una scritta o su un simbolo sulla pagina che visualizzo si possa tornare direttamente all'indice? Ho provato a fare il collegamento ipertestuale (vai ad inizio pagina) ma, dopo aver unito i record, non funziona.
Click col Dx sulla barra degli strumenti nel menù a discesa scegli Strumenti di controllo passagli sopra col mouse e clicca su Pulsante di comando.Domanda n. 2: ho creato una macro per stampare solamente la "pagina corrente" ma vorrei creare tipo un pulsante sul documento affinchè non debba fare ulteriori passaggi. Come posso fare?
Private Sub CommandButton1_Click()
MsgBox "La prossima volta metto titoli più esatti:promesso"
End Sub
ritorna a word clicca su modalità progettazione (1° icona in alto a Sx) chiudi la barra che hai fatto apparire e ora prova a cliccare sul pulsante.
eleinad75 ha scritto:Ho associato la macro qui sopra al pulsante.
Mi funziona solamente nel documento originale.
Una volta fatta la "stampa unione" e vado in una qualsiasi pagina del documento Word, cliccando sopra al pulsante, non accade niente.
Grazie per l'aiuto.
eleinad75 ha scritto:Il problema mi si porrebbe in quanto non posso poi copiare la macro per ogni pulsante che inserisco nella pagina.
Penso che la soluzione sarebbe inserire la macro nel normal.dot ma poi
se giro il file unito la persona che lo riceve, su un altro pc e che ha un altro normal.dot, gli funzionera?
Grazie
Torna a Applicazioni Office Windows
Macro modifica date scelta periodo Autore: Ricky0185 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 11 |
Inserire dati filtrati da 2 file ad un terzo file Autore: Ricky0185 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 14 |
Supporto per sviluppo macro VBA Ordinare per data Autore: Carletto Ribolla |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 3 |
Inserire add.in nella barra di avvio veloce in excel 2003 Autore: Ricky0185 |
Forum: Applicazioni Office Windows Risposte: 4 |
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti