Salve a tutti, ho fatto qualche ricerca su Google, ho visto qualche tutorial ma allo stato attuale non sono riuscita a inserire un calendario in una cella Excel [tipo, un pulsantino che, quando cliccato, ti consente di visualizzare un calendario per la scelta della data]. Sono già andata in UserForm > tool, MonthView (che non ho). L'ho scaricato, messo nella cartella di sistema corretta, ma nada. Non funziona. Tra l'altro ho letto che si tratta di un problema molto comune.
Inoltre, dopo una ricerca durata 2 giorni, non ho trovato nulla che possa aiutarmi per realizzare una cella "Purchase Order". Ovvero una cella che, in automatico, riconosca un numero precedentemente immesso (tipo 5) e che, all'apertura del file, passi a (6). Il file excel precompilato con PO = 5, per esempio, viene stampato attraverso PDF creator. Vorrei che all'apertura successiva, riconosca che è già stato utilizzato il n. 5 e passi in automatico al 6. Tipo... dei numeri di fattura.
Qualche suggetimento? Grazie!