Buongiorno a tutti,
lavoro da qualche tempo su più pc (ufficio e casa) tablet e due smartphone dove, su tutti 5 gli strumenti ho configurato il mio account di posta con il servizio IMAP. su outlook.
Solo su un pc, seppur sia configurato esattamente come tutti gli altri, e come per tutti gli altri(ivi compresi tablet e smatphone) utilizzi outlook appunto, da qualche tempo a questa parte non mi compaiono più tutte le cartelle create ( e mi riferisco solo alle cartelle di archiviazione della posta) queste sia durante l'utilizzo, sia durante le sincronizzazioni, a loro piacimento compaiono e scompaiono automaticamente...e solo su questo pc che come per l'altro ha w10 e office 2016 regolarmente acquistato con licenza.
Come è possibile che accada questo?
Premetto che nelle opzioni, selezionando la funzione "cartelle IMAP" e anche lì non le vedo tutte ma solo alcune e se clicco su query per poi sottoscriverle, a vole ne compaiono alcune e a volte altre con un criterio che onestamente ignoro.
Potete essermi da supporto?
Grazie,
danibi60