ricky53 ha scritto:Ciao,
proprio completamente chiaro direi di no.
Passo alle domande:
A) i dati nella colonna "Nome" del Foglio1 sono presenti una sola volta?
B) nel "Foglio2" nella colonna "Nome" sei tu che scrivi i nomi e vorresti, una volta scritto un nome in una cella, avere AUTOMATICAMENTE accanto a questo nome gli altri dati secondo le colonne che hai riportato?
Ecco la mia proposta:
Se è così potresti utilizzare la funzione "CERCA.VERT"
Leggi la "guida" per il suo utilizzo.
Prova e ... se NON riesci siamo QUI
Ciao ricky53 e come sempre grazie della disponibilità.
Dunque rispondo:
A) Si i dati sono presenti una sola volta
B) No i "nomi" non vengono inseriti da me ma "dovrebbero essere messi dalla formula o codice
In pratica io nel foglio1 scrivo i dati conseguenziali, come se fosse un database
nel foglio2 la formula o macro riscrive tutto uguale ma solo se il valore della cella dove c'è "PAGATO" ha un valore superiore a "0"
Forse cosi è meglio??