Cari Tutti Forumisti PC
Qualcuno di voi potrebbe darmi qualche dritta risolutiva?
1)Dunque ho vari files DLL fuori uso, e problemi vari con i files di sistema. Purtroppo mi sono persa il CD del sistema operativo in un trasloco. Niente tecnici, troppi problemi, vorrei far da me.
Ho provato a cercare e scaricare questi drivers sul sito Microsoft, ma mi perdo. Non li trovo
Tra pagine e pagine di articoli vari ci vorrebbero mesi per trovare l’articolo giusto.
Domanda: Qualcuno sa dirmi dove potrei fare un download free per poterli reinstallare?
2) Ho scoperto che ci sono formidabili programmini che scannerizzano e riaggiustano tutte le componenti di sistema rovinate. Molto belli, ma alla faccia del free sbandierato, ovviamente sono a pagamento….almeno quelli che ho visto io
Al momento non posso fare investimenti del genere. Non ne vale neppure la pena. Computer molto vecchio e aspetto un bel regalo di compleanno sostitutivo…ma fra qualche mese.
Nel frattempo chiedo a quelli proprio scaltri…c’è qualche programmino del genere ( Riparatore files sistema ) veramente free anche se proprio non è un girello? Insomma qualche programmino che ti da questo tipo di aiuto?
Se potessi risolvere e temporeggiare ancora per un po’…in attesa di poter avere un nuovo strumento, darei felix
Thanks lot per le risposte, le dritte, i suggerimenti intelligenti e furbi
smack