Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-
AALL ha scritto:Ciao, quizface, ti ringrazio per la cortese e pronta risposta.
Il PC è un vecchio assemblato di circa15 anni, che, solitamente, non riesce a fare tutti gli aggiornamenti.
Ecco i dati richiesti: Pentium(R) Dual Core, E5700, 3,00 GHz, 2,00 GB di RAM, S.O. a 32 bit.
A te l'ardua sentenza.
AALL ha scritto:Ciao, quizface, ti ringrazio per la cortese e pronta risposta.
Il PC è un vecchio assemblato di circa15 anni, che, solitamente, non riesce a fare tutti gli aggiornamenti.
Ecco i dati richiesti: Pentium(R) Dual Core, E5700, 3,00 GHz, 2,00 GB di RAM, S.O. a 32 bit.
A te l'ardua sentenza.
AALL ha scritto:Ho compreso che è giunta l’ora di cambiare ed allora vi chiederei cortesemente di istradarmi sulla scelta migliore nel prossimo acquisto.
AALL ha scritto:….A quizface, che mi ha chiesto della scheda madre, posso dire che ho trovato quanto segue, ma non so se si tratta di scheda madre:
Schede di rete:
Atheros AR8121/AR8113/AR8114 PCI-E Ethernet controller
Teredo Turneling Pseudo Interface
Schede video:
Intel G41 Express Chipset
Windows Live Display Driver
AALL ha scritto:Ho compreso che è giunta l’ora di cambiare ed allora vi chiederei cortesemente di istradarmi sulla scelta migliore nel prossimo acquisto. L’uso che ne dovrò fare penso che possa rientrare nella normalità, ma vorrei non disperarmi più, come é accaduto con questo”mobo” e pertanto non metto limiti al badget.
fax71ita ha scritto:Ciao
Hai provato con le classiche scansioni con adwcleaner?
Quale browser utilizzi per navigare?
m.paolo ha scritto:AALL ha scritto:Ho compreso che è giunta l’ora di cambiare ed allora vi chiederei cortesemente di istradarmi sulla scelta migliore nel prossimo acquisto.
Vero che il tuo pc è datato, ma per me i problemi da te menzionati non dipendono da questo. Ecco perchè ti dicevo di provare a fare una installazzione pulita di Windows.
Detto questo per un buon pc accertati che abbia questi requisiti base: cpu i7 - 8/16 gb di ram - scheda video con 2/4 gb di ram - hard disk ssd (affiancato magari ad uno classico da 1TB).
Per la velocità adsl, controlli ogni tanto a quanto va? Prova qui: https://fast.com/it/ e fai sapere.
m.paolo ha scritto:AALL ha scritto:Ho compreso che è giunta l’ora di cambiare ed allora vi chiederei cortesemente di istradarmi sulla scelta migliore nel prossimo acquisto.
Vero che il tuo pc è datato, ma per me i problemi da te menzionati non dipendono da questo. Ecco perchè ti dicevo di provare a fare una installazzione pulita di Windows.
Detto questo per un buon pc accertati che abbia questi requisiti base: cpu i7 - 8/16 gb di ram - scheda video con 2/4 gb di ram - hard disk ssd (affiancato magari ad uno classico da 1TB).
Per la velocità adsl, controlli ogni tanto a quanto va? Prova qui: https://fast.com/it/ e fai sapere.
Torna a Sistemi Operativi Windows
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti