Moderatori: Dylan666, piercing
patrix966 ha scritto:Ciao..il router serve solo se hai più computer in casa che si devono connettere, e quindi se utilizzi una rete lan![]()
Penso che quello che hai possa continuare ad andare bene![]()
Oggi tramite call center ho chiesto il passaggio dell'Adsl con Infostrada da 1,2 mega in download a 4 mega con la cosidetta tariffa Mega.
mhullei ha scritto:Oggi tramite call center ho chiesto il passaggio dell'Adsl con Infostrada da 1,2 mega in download a 4 mega con la cosidetta tariffa Mega.
Non farti molte illusioni sulla velocità di connessione, poi c' è da vedere se il modem che hai va bene o no.
A me l'hanno cambiato per passare da 1 a 4Mega.
Fai le prove dopo che ti hanno attivato il nuovo servizio...per la velocità non cambia che sia Infostrada o Telecom...Infostrada è un ufficio e la Telecom gestisce tutti gli impianti...cavi centraline ecc...
lindo ha scritto:Aggiornamento: il passaggio a 4 mega è stato fatto, ma il problema è che la velocità è rimasta la stessa
lindo ha scritto:Però ho deciso che ad ogni fine settimana gli rompo i......
piercing ha scritto:gli unici che possono fare qualcosa sono i provider che gestiscono la tua centrale telefonica in colocation... altrimenti gli stessi problemi li avrai con qualunque gestore che altro non fa che girare quello che telecom gli passa...
piercing ha scritto:è sempre telecom a decidere, sia che tu sia infostrada, sia che sia telecom.
solo i provider che gestiscono i LORO apparecchi in centrale non ricadono sotto questa limitazione. Questa cosa si chiama "colocation" e la offrono solo alcuni provider in centrali appositamente predisposte (e generalmente la qualità del servizio è migliore).
Designer ha scritto:Ciao. Scusa ma non riuscirai mai a navigare a 4 mega con il tuo vecchio modem.
thunderbird recuperare vecchie mail dopo passaggio a IMAP Autore: wallace&gromit |
Forum: Software Windows Risposte: 8 |
Visual Studio C#. Passaggio dati tra un Form e l'altro. Autore: pacifico |
Forum: Programmazione Risposte: 1 |
Domanda su passaggio a Windows 10 versione 21H1 Autore: aurelio37 |
Forum: Sistemi Operativi Windows Risposte: 2 |
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti