eliderossi86 ha scritto:Credo sia una scheda video andata... non sono molto esperta.. ma per me è fondamentale poter salvare foto, e file... Ho perso tutto o c'è un modo per salvare l'hard disk? Grazie!
Archangel256 ha scritto:Io non sono del tutto sicuro che sia un problema di scheda video. O meglio, potrebbe essere, ma forse è solo windows un po' incasinato o un problema a livello driver.
Riverside ha scritto:Archangel256 ha scritto:Io non sono del tutto sicuro che sia un problema di scheda video. O meglio, potrebbe essere, ma forse è solo windows un po' incasinato o un problema a livello driver.
Tieni conto che quel computer è appena passato profondamente al settaccio dopo aver preso dei virus (cosa risolta): se si fossero evidenziati problemi di driver (a meno di un abbaglio da parte mia) li avrei riscontrati.
Comunque, se volete eseguire un controllo, ben venga.
eliderossi86 ha scritto:ma cambiando processore (tower ex novo) come posso riprendere i files dal vecchio pc..avendo questi problemi?
eliderossi86 ha scritto:Mi hai sinceramente rincuorata... troppe volte ho perso dati... e parlo di giga di dati... non bazzecole..
consigli su processore, Windows 7 o Vista...etc? Accetto di buon grado! Grazie!
eliderossi86 ha scritto:Non ho ancora un budget prestabilito... forse 400 o 500 euro..
Prevalentamente ci navigo.. ma capita di usare videogiochi e programmi per foto (tipo Corel Paint Shop..)
difficolta' di riproduzione video alta risoluzione Autore: nikita75 |
Forum: Audio/Video e masterizzazione Risposte: 19 |
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti