arriviamo al dunque, in breve tempo vorrei assemblarmi un bel pc per farci varie cosette (in primisi farci girare i giochi piu' recenti), rimanendo pero' in una cifra non spropositata. Prima di tutto cio' pero' vorrei avere chiaro vari aspetti:
1- attualmente come processori (lasciando perdere i quad core che costano eccessivamente troppo no?) gli intel dual-core sono i migliori sul mercato?
2- se sul mio pc vecchio ho una scheda madre MSI 645E Max2 (MS-6567) che supporta le memorie ddr. E riguardo la memoria ho un banco da 256 MB (PC2100 DDR SDRAM) quindi da 333mhz. Ora volevo sapere volessi aggiungerci un altro banco di memoria da 1gb o 512mb per la compatibilita' a cosa devo stare attento? mi suggerite di aggiungerci una altro banco o si levare quello attuale e piazzarci 1 gb solo soletto (e fosse cosi' pure qua a cosa dovrei stare attento per la compatibilita'?)?
3- sempre sul mio pc vecchio mi piacerebbe sostituirci la scheda video, ovviamente non punto a grandi cose visto che scheda madre mi ritrovo

p.s. sul mercato trovo schede video anche da ddr2 e ddr3, ma anche se io ho una madre semplicemente ddr non cambia nulla? cioe' mi han detto che sono due cose a parte e il ddr (2,3 ...) della video e' totalmente autonomo rispetto ai restanti hardware del pc giusto?