GAD ha scritto:Strumenti di amministrazione->servizi controllo che il servizio "server" sia avviato.
Se hai firewall software tipo zonealarm controlla anche che nei firewall sia settato di lasciar passare i pacchetti che vengono dai tuoi due ip,per esempio in zonealarm c'e' l'opzione "add to trusted zone" che ti consente di specificare che il traffico che proviene dagli ip che setti non deve mai essere bloccato.
Prova ad andare a mano , condividi una cartella su xp, poi su 2000 fai avvio->esegui e scrivi:
\\192.168.0.2\nome_cartella_condivisa (e dai invio)... se tutto va bene dovresti avere la cartella o almeno la richiesta del login per entrare sul pc 2000
chi avrebbe interesse a connettersi in uscita se la rete è tutta mia?
piercing ha scritto:so che ti riferisci a virus e simili... ma conosci il mio pensiero in merito... i virus ce li ha solo chi vuole prenderseli,e aggiungere un programma che controlli un altro programma che controlli se per caso ho fatto un clic di troppo mi pare assolutamente una grossa forzatura mentale...
piercing ha scritto:se non risponde al ping, ma condivide cartelle, è sicuramente un'opzione del firewall...
windows 24h2 non mi fa più accedere alla rete interna Autore: fabioalessandro |
Forum: Software Windows Risposte: 2 |
Tor browser: non riesco più a connettermi alla rete Autore: franco11 |
Forum: Sicurezza e Privacy Risposte: 5 |
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti