Ho una multifunzione EPSON (RX420), fa da scanner e stampante e funziona via USB. L'installazione sembra del tutto banale e va QUASI a buon fine, senonchè dopo che vengono copiati i drivers la finestra dell'installazione dice: "Accesso negato", poi arriva il solito messaggio di WinXP che dice che è stato impossibile installare una nuova periferica a causa di problemi...
Praticamente viene installata bene solo la parte stampante, chi ha problemi è lo scanner (ma comunque funziona perchè scollegato da un PC fa le fotocopie...).
A questo punto ho pensato:
1) Magari l'account utente in WinXP ha delle limitazioni strane e non può installare cose nuove (anche se è l'unico utente). Allora ho avviato in modalità provvisoria, accedendo come Administrator, e ho ripetuto l'installazione. In questo caso il problema cambia e mi dice "server RPC non trovato".
2) Magari c'è qualche conflitto con qualche scanner o periferica precedente (avevo uno scanner HP prima), allora ho usato "MyDrivers" per controllare bene l'hardware installato e togliere rimasugli inutili.
Inoltre lo stesso problema ce l'ho con il CD originale e con i drivers aggiornatissimi scaricati ieri da internet.
Qualcuno sa aiutarmi?? Grazie!