Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Condividi:        

Ricarica manuale cartuccia stampante

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatore: Caffey

Ricarica manuale cartuccia stampante

Postdi Sniper » 23/01/05 05:24

Salve a tutti.
Qualche tempo fa ho acquistato un kit per ricaricare la cartuccia nero della stampante Lexmark X1180, visto il costo proibitivo... infatti la cartuccia monocolore è disponibile in 2 versioni, la numero 17, per stampe occasionali e la 16 per uso frequente.
Ora, nel kit sono presenti istuzioni su cd estremamente dettagliate su come ricaricare ogni cartuccia commercialmente reperibile e la mia non fa eccezzione. Dopo aver seguito meticolosamente i passi, provo a stampare.
Le prime 3 stampe sono andate quasi perfette, se non per qualche lieve sbavatura all'estremo sinistro del foglio, le successive erano del tutto improponibili; caratteri mancanti, inchiostro sbavato e delle volte non presente.
Ho provato a pulire gli ugelli, riallineare le testine, ma nulla.
Voi che ne pensate?

Saluti
Sniper
Server:
Celeron 2.0 @ 2.5, 1GB DDR PC2700, MSI 845PE MAX2, GFti4800, SB Au.2, XP pro SP2, Slackware 10.1
Client:
P4 2.4 @ 2.5, 1GB DDR Pc3200, Jetway P4P400DAZ, FX5700, XP pro SP2, Slackware 10.1
Sniper
Utente Senior

Sponsor

Postdi quizface » 23/01/05 12:58

Probabilmente qualcosa e' andato storto :aaah e la tenuta ermetica della cartuccia non funziona e quindi perde inchiostro :(
oppure l'inchiostro non compatibile con il tipo di stampante :roll:

Ciao..ciao
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao

Immagine
quizface
Utente Senior

Torna a Assistenza Hardware

Topic correlati a "Ricarica manuale cartuccia stampante":