Condividi:        

Ricarica manuale cartuccia stampante

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Ricarica manuale cartuccia stampante

Postdi Sniper » 23/01/05 05:24

Salve a tutti.
Qualche tempo fa ho acquistato un kit per ricaricare la cartuccia nero della stampante Lexmark X1180, visto il costo proibitivo... infatti la cartuccia monocolore è disponibile in 2 versioni, la numero 17, per stampe occasionali e la 16 per uso frequente.
Ora, nel kit sono presenti istuzioni su cd estremamente dettagliate su come ricaricare ogni cartuccia commercialmente reperibile e la mia non fa eccezzione. Dopo aver seguito meticolosamente i passi, provo a stampare.
Le prime 3 stampe sono andate quasi perfette, se non per qualche lieve sbavatura all'estremo sinistro del foglio, le successive erano del tutto improponibili; caratteri mancanti, inchiostro sbavato e delle volte non presente.
Ho provato a pulire gli ugelli, riallineare le testine, ma nulla.
Voi che ne pensate?

Saluti
Sniper
Server:
Celeron 2.0 @ 2.5, 1GB DDR PC2700, MSI 845PE MAX2, GFti4800, SB Au.2, XP pro SP2, Slackware 10.1
Client:
P4 2.4 @ 2.5, 1GB DDR Pc3200, Jetway P4P400DAZ, FX5700, XP pro SP2, Slackware 10.1
Sniper
Utente Senior
 
Post: 131
Iscritto il: 08/08/03 08:02
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi quizface » 23/01/05 12:58

Probabilmente qualcosa e' andato storto :aaah e la tenuta ermetica della cartuccia non funziona e quindi perde inchiostro :(
oppure l'inchiostro non compatibile con il tipo di stampante :roll:

Ciao..ciao
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Ricarica manuale cartuccia stampante":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti

cron