Tenendo tutto così dovrei fare un diverso assetto di protezione (antivirus+firewall) e devo dire che mi rincrescerebbe eliminare il N.S works
Vorrei sapere se è difficile aggiungere la Ram.

gengy ha scritto:Ricapitolando 1)la rotaia si trova al centro dello Slot (dove c'è la freccia del disegno 2)in pratica questa rotaia è un aggancio.Dovrebbe essere tipo un foro?
Apro gli estremi dello Slot(ne sono 4 come nella figura?)scelgo quello dove estraggo il banco di prova?.
A questo punto non rieso a visualizzare bene l'immagine 3. Non ho capito la tua spiegazione della figura 3.Le barre di Ram come si inseriscono?
Ci sono degli altri slot?
Supponiamo che ne metta 512 di Ram quindi il doppio di quello che ho.
gengy ha scritto:1) Ma siccome ho già un banco di ram da 256 Mb ne aggiungo solo un altro da 256 per avere un totale di 512 Mb,nonè così![]()
2) Quello che ho non lo tocco e applico il banco di Ram che compro nello slot vicino(così posso anche vedere),sto dicendo bene![]()
3) In teoria si potrebbero applicare(togliendo quello che già ho 4 banchi di Ram)non è così![]()
4) Per quanto riguarda il sistema operativo dovrò re-installarlo![]()
5) Dammi suggerimenti sulla Ram da comprare e il tipo
gengy ha scritto:Comunque sempre da ignorantus ti chiedo e se vuole partecipare alla risposta anche sergio 1983,non mi offendo, se c'è una marca di Ram che devo preferire e il prezzo x 256 Mb.
gengy ha scritto:L'ultima domanda è relativa alla reinstallazione di Xp o meglio x la scheda video Dado mi disse che non c'era bisogno,in questo caso(aggiunta Ram)devo reinstallare daccapo xp
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti