Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Condividi:        

come inserire i sottotitoli

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: axelrox, m.paolo

come inserire i sottotitoli

Postdi giuliagiulia85 » 17/12/08 14:14

ciao a tutti!! mi servirebbe un aiuto sulla questione sottotitoli!
come prima cosa, mi consigliate un sito buono per scaricare i sottotitoli? spagnolo inglese e italiano?
poi una volta scaricati, li posso salvare dove voglio nel pc o creo una cartella con il film e li metto nella stessa cartello?
e una volta salvati come faccio a far partire il film e i sottotitoli? a ligor di logica dovrei metterli sentro il video, ma li trascino e basta? perchè ho provato con windows media player ma non è successo niente!! garzie millleee!!! :!: :!: :!:
giuliagiulia85
Newbie

Sponsor

Re: come inserire i sottotitoli

Postdi quizface » 17/12/08 14:31

Se sono DivX o XviD http://www.divxmovies.com/subtitles/

Il file xxx.avi ed il file xxx.srt o xxx.sub devono avere lo stesso nome per via che i sottotitoli vengano riconosciuti ed associati (ovviamente nella stessa cartella). Il Player deve poter supportare i sottotitoli
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao

Immagine
quizface
Utente Senior

Re: come inserire i sottotitoli

Postdi Dylan666 » 17/12/08 20:24

Dylan666
Moderatore

Torna a Audio/Video e masterizzazione

Topic correlati a "come inserire i sottotitoli":