Condividi:        

come inserire i sottotitoli

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

come inserire i sottotitoli

Postdi giuliagiulia85 » 17/12/08 14:14

ciao a tutti!! mi servirebbe un aiuto sulla questione sottotitoli!
come prima cosa, mi consigliate un sito buono per scaricare i sottotitoli? spagnolo inglese e italiano?
poi una volta scaricati, li posso salvare dove voglio nel pc o creo una cartella con il film e li metto nella stessa cartello?
e una volta salvati come faccio a far partire il film e i sottotitoli? a ligor di logica dovrei metterli sentro il video, ma li trascino e basta? perchè ho provato con windows media player ma non è successo niente!! garzie millleee!!! :!: :!: :!:
giuliagiulia85
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 17/12/08 13:11

Sponsor
 

Re: come inserire i sottotitoli

Postdi quizface » 17/12/08 14:31

Se sono DivX o XviD http://www.divxmovies.com/subtitles/

Il file xxx.avi ed il file xxx.srt o xxx.sub devono avere lo stesso nome per via che i sottotitoli vengano riconosciuti ed associati (ovviamente nella stessa cartella). Il Player deve poter supportare i sottotitoli
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: come inserire i sottotitoli

Postdi Dylan666 » 17/12/08 20:24

Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "come inserire i sottotitoli":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti