di gamma_ray » 11/07/03 08:57
Ieri ho installato sul mio computer il McAfee internet security, cd originale che però è stato acquistato da un mio amico che lo ha installato in ufficio.
L'installazione mi sembra essere andata a buon fine, però il programma ha dei difettucci, e vorrei porvi 3 domande:
1)non riesco ad entrare nelle impostazioni di scansione: il percorso esatto, dalla pagina iniziale, è: SCEGLIERE UN’OPERAZIONE-MODIFICADELLE IMPOSTAZIONI DI VIRUS SCAN-CONFIGURA LA SCANSIONE VSCHIELD IN BACKGROUND-PERSONALIZZA LE IMPOSTAZIONI DI VSHIELD. Ciccando su quest’ultimo, non si apre niente.
2)quando faccio la scansione, sia di un file che del sistema intero, alla fine non mi da la finestrella in cui mi dice scansione terminata, il numero dei file esaminati e il numero di quelli infetti dati che però trovo nel registro delle attività di virus scan).
3)Poi quando faccio la scansione di un file, sotto c’è il link “esegui scansione per un’altra posizione”, ma se lo clicco non succede niente
Secondo voi c'è un errore di installazione? L'aggiornamento è riuscito, sia del motore che dei file, quindi dovrei essere protetto, oppure l’antivirus non funziona correttamente?